X me... Ce n'? sempre solo uno di casco!!! Arai... Arai... Sempre e solo Arai!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio casco....
Collapse
X
-
-
Originally posted by ROBY1774 View Postil problema del corsair sono le misure non le colorazioni , lo avevo preso in considerazione...
avevo preso in considerazione anche olo shark rsr2 carbonio, ma anche li le misure....e poi mi pare pesi mica poco per un casco in carbinio
x spirit 2 ? fuori portata , l ho postato ma costa troppo.
decider? tra
xlite x 802 che tutti me lo dacantano
aria viper gt
bell m5x su cui non ho feedback ma come linea ? stupendo e vedo che ? sicurissimo sul test sharp , il milgiore tra i 3.
comunque il viper gt l'ho usato 3 anni e mi sono trovato benissimo, lo puoi considerare quasi un top di gamma
Comment
-
Originally posted by Alex28 View Postche taglie cerchi? magari se trovo qualcosa in qualche negozio on line ti mando il link!
comunque il viper gt l'ho usato 3 anni e mi sono trovato benissimo, lo puoi considerare quasi un top di gamma
sto guardando anche io da tutte le parti di norma su shoei e suomy ho la l ma ? anche la pi? comune.
sul quantum f avevo la m.....l arai va provato.
sabato mi tetto di buona lena e vado a provarli per bene.
lo shark rsr2 in carbonio nero per? mi fa sesso....e lo prendo molto bene.
poi ? un amico...
Comment
-
Io ho appena preso un Airoh GP500, casco MERAVIGLIOSO!
E te lo dico dopo aver usato X-Lite X802, Shoei e Arai....
Non a caso ? lo stesso casco che usa Dovizioso, Iannone, Corsi, e un tot di altri piloti Moto 2 e GP. Azienda italianissima, se hai bisogno telefoni anche in fabbrica e sono stra cordiali. Per me adesso ? il TOP.
Poi per il prezzo che costa l' Airoh, b? per me non c'? gara con gli altri top di gamma.
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View Poststo guardando anche io da tutte le parti di norma su shoei e suomy ho la l ma ? anche la pi? comune.
sul quantum f avevo la m.....l arai va provato.
sabato mi tetto di buona lena e vado a provarli per bene.
lo shark rsr2 in carbonio nero per? mi fa sesso....e lo prendo molto bene.
poi ? un amico...
casco integrale xlite x802 indy nero grigio opaco SCONTO 46,91% Caschi Nolan Casco XLITE Caschi Integrali Nolan Xlite | Motorstock
Comment
-
ne ho provati vari....questi sono quelli che mi stanno meglio , anche perch? ho il problemino degli occhiali e in alcuni non mi entrano proprio....
domani lo compro ma secondo voi tra questi 2?
ammetto che il flag uk col fatto che ho una triumph....mi attizza...questo
Casco Viper Gt Flag Uk caschi integrali arai Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama
l altro ? lo shark rsr 2 carbon nero (286euro) , questo
Casco Carbon caschi integrali SHARK Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama
sono 2 cose diverse , lo shark di linea ? bellissimo...? c ? pure bianco che ? molto bello.
l unica cosa che mi chiedo ? questa:
ok che lo compro ora , sul arai quella colorazione ? un p? che non c ? pi? , non ? che c ? decadimento di materiali ?, lo shark in carbonio ? del 2010 percui problemi zero...
grazie ragazzi....per tutto.
Comment
-
E ALLA FINE.....
ieri sera mi sono preso 2 ore , mi sono provato il viper gt l , non mi eintrava e l xl non cera....
lo shark benino ma in fronte mi faceva male dopo 5 minuti , poi incuriosito ho provato un hjc ....che manco ci pensavo...mi ha stupito per la calzata che sembra pari pari il mio shoei x spirit , gli occhiali non mi danno noia , non piccchio nella mentoniera , e sembra di qualit? come guarnizioni , imbottitura , curato insomma.....la grafica mi sta pure bene sulla moto e tuta ( speed nera, e tuta nera , grigia , bianco perla).
vi presento il mio nuovo elmetto.
REPLICA
ho fatto una cazzata?
Comment
X
Comment