Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bell M5X...io vi dico che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bell M5X...io vi dico che...

leggerezza (sensibilmente apprezzabile) a parte non ne sono soddisfatto...
    consistenza degli interni fastidiosa, quel viscido che si impregna di sudore, la visiera sar? A PROVA DI DARDO ma mi si ? rigata in modo indegno, la parte frontale dell'imbottitura (zona fronte, tenuta con una clip)si ? staccata e non si reinserisce, il cinghiettino d'aiuto per allacciare la chiusura a doppia D si ? strappato...e la visiera gialla estiva ? talmente scura che rischi la vita ANCHE nelle zone illuminate...

insomma...dopo un anno e mezzo...
    LO BOCCIO

Vedremo il nuovo M6...

• Font Size
    quando ero andato per comprarlo avevo sentito gli interni stranamente "ruvidi"....motivo per il quale non l'ho preso...

Comment

• Font Size
      mah, io ci ho sudato da bestie e gli interni hanno retto bene. strana la questione del distacco della clip, non ricordo esattamente come funziona ma ricordo che la mia si estrae e reinserisce senza problemi. Sulla visiera non dico nulla, perch? io sono un maniaco e quindi le mie visiere NON si rigano...ma non ne ho mai rigata nessuna, di nessuna marca.
      la mia esperienza ? probabilmente migliore. il che per? mi porta a concludere che ci siano problemi di controllo qualit?. se fanno schifo devono fare tutti schifo, se sono buoni , tutti buoni. le differenze fra un casco e l'altro non dovrebbero esserci, quindi anche se il mio ? ottimo, sostengo la bocciatura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        la mia esperienza ? probabilmente migliore. il che per? mi porta a concludere che ci siano problemi di controllo qualit?. se fanno schifo devono fare tutti schifo, se sono buoni , tutti buoni. le differenze fra un casco e l'altro non dovrebbero esserci, quindi anche se il mio ? ottimo, sostengo la bocciatura.
        ottimo punto di vista, mi associo!!

La mia esperienza invece si pone nel mezzo, ho adorato la visiera (che non ho mai graffiato) e anche la calotta (a parte la verniciatura che sembra un p? fragilina contro gli swirls, i mocrograffi che si creano con i panni di pulizia).
        Gli interni invece li boccio anche io, feeling mediocre e fragilit?, oltre ad una propensione a sporcarsi superiore alla media.

Comment

X
        Working...
        X