Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contour roam Vs. Contour HD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contour roam Vs. Contour HD

Devo acquistare una contour per gli onboard. Ho scelto la contour per comodit? di uso rispetto alla go pro e perch? per dove la devo mettere io devo poter ruotare l'obiettivo. Io avrei voluto prendere la vecchia contour hd 1080 visto che della versione con il gps non me ne frega niente e la contour+ costa troppo, ma non la trovo da nessuna parte. Ho trovato a circa 175? la contour roam che sembra la contour 1080 rivisitata, ma di cui non trovo onboard in pista, qualcuno me ne s? parlare?

• Font Size
    Contour | Products | Compare Cameras

si secondo me ? la 1080 riveduta...la gps ha l'angolo di visuale pi? ristretto

il prezzo non ? male per? mi sembra che ci siano pochi attacchi

Comment

• Font Size
      Alla fine l'ho comprata, dovrebbe arrivare dopo met? settimana e mi auguro prima del fine settimana cos? la provo direttamente in pista

Comment

• Font Size
        sembra proprio la versione aggiornata della 1080 con qualche funzione in pi? ed anche waterproof

gran bella telecamerina , io ho la vecchietta 1080

Comment

• Font Size
          io ho la contour +, la ho presa negli usa da ebay a un bel prezzo, come qualit? video, stupenda. audio un po meno, si sente molto il vento.
          come attacchi in effetti ? un po limitata, per? ha senza dubbio una forma molto migliore della gopro e su una moto secondo me va meglio.
          in generale sono piu che soddisfatto, molto pratica, ottima la cosa dell'obbiettivo che si puo ruotare... e poi con il bluetooth riesco a vedere direttamente sull'iphone cosa sto inquadrando.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiostro View Post
            come attacchi in effetti ? un po limitata, per? ha senza dubbio una forma molto migliore della gopro e su una moto secondo me va meglio
            io con il supporto a ventosa e quello "universale" costruendo qualche staffetta l'ho messa in un sacco di posti (oltre al classico sopra al serbatoio)
            merito anche della sua forma affusolata

la fantasia non ha limite

Comment

• Font Size
              Oggi pomeriggio mi ? arrivata la contour roam che ora si st? caricando, linuc puoi farmi vedere qualche foto di come hai usato gli attacchi nelle varie riprese che hai fatto?

Comment

• Font Size
                io come supporti ho preso quello che ha il foro filettato come i cavalletti delle macchine fotografiche e la ventosa con attacco maschio filettato come i cavalletti
                dove non ho usato la ventosa mi sono costruito dei supporti

eccole

Comment

• Font Size
                  ma non avete paura che la ventosa si stacchi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    ma non avete paura che la ventosa si stacchi?
                    se la superfice d'appoggio ? pulita e abbastanza piana ha veramente una presa fenomenale

in strada anche con molte buche non mi ha mai dato problemi, neanche sul plexy dove la superfice d'appoggio non ? poi ottimale

Comment

X
                    Working...
                    X