Devo acquistare una contour per gli onboard. Ho scelto la contour per comodit? di uso rispetto alla go pro e perch? per dove la devo mettere io devo poter ruotare l'obiettivo. Io avrei voluto prendere la vecchia contour hd 1080 visto che della versione con il gps non me ne frega niente e la contour+ costa troppo, ma non la trovo da nessuna parte. Ho trovato a circa 175? la contour roam che sembra la contour 1080 rivisitata, ma di cui non trovo onboard in pista, qualcuno me ne s? parlare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contour roam Vs. Contour HD
Collapse
X
-
Contour | Products | Compare Cameras
si secondo me ? la 1080 riveduta...la gps ha l'angolo di visuale pi? ristretto
il prezzo non ? male per? mi sembra che ci siano pochi attacchi
-
io ho la contour +, la ho presa negli usa da ebay a un bel prezzo, come qualit? video, stupenda. audio un po meno, si sente molto il vento.
come attacchi in effetti ? un po limitata, per? ha senza dubbio una forma molto migliore della gopro e su una moto secondo me va meglio.
in generale sono piu che soddisfatto, molto pratica, ottima la cosa dell'obbiettivo che si puo ruotare... e poi con il bluetooth riesco a vedere direttamente sull'iphone cosa sto inquadrando.
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postcome attacchi in effetti ? un po limitata, per? ha senza dubbio una forma molto migliore della gopro e su una moto secondo me va meglio
merito anche della sua forma affusolata
la fantasia non ha limite
Comment
-
io come supporti ho preso quello che ha il foro filettato come i cavalletti delle macchine fotografiche e la ventosa con attacco maschio filettato come i cavalletti
dove non ho usato la ventosa mi sono costruito dei supporti
eccole
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by Alessio Mitico View Postma non avete paura che la ventosa si stacchi?
in strada anche con molte buche non mi ha mai dato problemi, neanche sul plexy dove la superfice d'appoggio non ? poi ottimale
Comment
X
Comment