Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tcx rs2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tcx rs2

Ciao
    Ho un'ottima offerta per i tcx rs2. Non sono riuscito a provarli ed avrei bisogno del vostro consiglio.
    Ho provato gli s-race, io ho il 42.5 di piede. Il n. 43 mi batte un po' in punta, il 44 un po' abbondante.
    Che numero suggerireste per gli rs2, visto che hanno anche il cuscinetto d'aria?
    Nessuno che sappia dirmi come calzano?

Grazie
    Mos

• Font Size
    Anche io volevo prenderli usati, ma ho trovato parei discordanti su come calzano, ti consiglierei di andarli a privare in qualche negozio per essere sicuro di prendere il numero giusto..

Comment

• Font Size
      ... dalle mie parti nessun negozio li tiene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by moslebrut View Post
        ... dalle mie parti nessun negozio li tiene...
        beh se pensi veramente ne valga la pena, prendili e se proprio non ti stanno li rivendi

Comment

• Font Size
          Originally posted by moslebrut View Post
          Ciao
          Ho un'ottima offerta per i tcx rs2. Non sono riuscito a provarli ed avrei bisogno del vostro consiglio.
          Ho provato gli s-race, io ho il 42.5 di piede. Il n. 43 mi batte un po' in punta, il 44 un po' abbondante.
          Che numero suggerireste per gli rs2, visto che hanno anche il cuscinetto d'aria?
          Nessuno che sappia dirmi come calzano?

Grazie
          Mos
          sono comodissimi ,pi? del modello precedente anche riguardo alla chiusura che prima lasciava a desiderare

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per Le riposte. Ho trovarti il modo di provarli

Comment

X
            Working...
            X