Originally posted by attyla
View Post
Nel frattempo ordino altri 3 accessori fichi, vado anche in acqua gi? che ci sono, anche se la chiusura ermetica che non metto in discussione non mi convince molto, sopra ci sta la levetta di apertura e secondo me con un bel tuffo in acqua si potrebbe aprire oppure basta che si impiglia un laccio e si apre.. e il danno ? grosso!
Comunque la telecamera ? una bomba per? alla fine tra accessori ed altro ? un p? un furto legalizzato.. sono riuscito a prendere la motorsport con 280 che ha un p? di accessori, poi ho preso accessorio rollbarr, accessorio manubrio e accessorio treppiede e sono arrivato a 360.. ora devo prendere una sd da 32 seria 100 euro + vorrei prendere la fascia da testa + fascia polso + fascia petto e sono altri 100 euro + lo schermino lcd per fare i puntamenti specie nel camera car altri 100 insomma sono 300 euro sommati ai 360 che ho speso.. fatevi due conti.. quasi 700 euro per sfruttarla a pieno.. ottimo prodotto ma costa.. vero anche che pagare una ditta che ti fa i camera car costa ben oltre e a casa se non sei negato ti fai bei dvd.
Comment