Originally posted by Diapason-Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GoPro Hero 2 Full HD Top Gamma dove?
Collapse
X
-
Originally posted by attyla View PostAmazon 279
Amazon la telecamera la prendi da loro, aggiungi memoria e accessori e ti arrivano da 4 posti diversi nel mio ordine.. e per ogni posto paghi le spese di spedizione a parte..
SAI CHE BOTTA ALLA FINE
---
Comunque l'ho presa "non da amazon ma da dove ho indicato sopra in italia" con un p? di accessori.. meno che la memoria da 32 intanto la provo poi valuter?.. costa 80 euro la memoria da 32 classe 10 mica poco!
Comment
-
Io l'ho ordinata mercoled? e pagata con paypal ho preso anche un p? di accessori ma non mi ? ancora arrivato nulla.. ***** per? gli accessori costano veramente tanto.. 30 euro per ogni tipo di supporto.. e per alcuni anche 50 euro.. che ladri..
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postnooooooooo rosico a manetta!!! Spero di comprarla anche io un giorno!
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostGi? la prima versione volevo prenderla poi tra una cosa e l'altra ho sempre detto no far?... poi ho visto la nuova e i filmati nel mondo motori e ho detto no ora la prendo con 350 ho preso cam e tutti gli accessori pi? utili tipo, rollbar, manubrio, polso e fascia frontale, la versione motorsport che ho preso poi a corredo ha gi? placche e ventose per il fissaggio in altri posti il tutto da un sito italiano, dovrebbe arrivarmi domani o marted?
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostE' un asta non ? il prezzo finale, io ho preso la motorsport hero 2 top di gamma pi? diversi accessori a 350.. la cam l'ho trovata a 280 anzich? 350 e in italia.
Comment
X
Comment