Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visiera per hjc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visiera per hjc

ciao a tutti ce qualcuno che mi puo consigliare dove prendere una visiera per un hjc r-pha 10 ?

• Font Size
    Rivenditori

Comment

• Font Size
      su ebay?

possibilmente direttamente dalla korea (da dove vengono i caschi) se vuoi risparmiare
      hj-20 | eBay

la devo prendere anche io ma ancora non mi sono deciso quindi non so dirti niente di pi? preciso

Comment

• Font Size
        Solo Caschi, vendita e assistenza di caschi per moto e scooter, interfoni e bluetooth da casco.

Comment

• Font Size
          con questo modello la danno in dotazione....

Comment

• Font Size
            quella che danno in dotazione ? la media... qualcosa fa ma io sono abituato a visiere scurissime
            forse questa volta la prendo tamarrissima "dorata"

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              su ebay?

possibilmente direttamente dalla korea (da dove vengono i caschi) se vuoi risparmiare
              hj-20 | eBay

la devo prendere anche io ma ancora non mi sono deciso quindi non so dirti niente di pi? preciso
              ma per spedizioni dalla korea si paga il dazio doganale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                dovrebbe esserci iva e dazio ma non so quanto (iva si 21%-per i dazi c'? un accordo del 1/7/2011 che prevedeva scambi da corea a EU con dazio 0% mentre da Eu verso corea 0-8% a seconda della tipologia di merce.. cosa sia in vigore attualmente e cosa applichino non so)

se ti va di fortuna e non la fermano invece no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  va a culo......

Comment

• Font Size
                    ok raga grazie per le dritte

Comment

• Font Size
                      presa.... pagata 30e compresa la spedizione (il dollaro si ? apprezzato mannaggia un mese fa risparmiavo 4 euro )
                      spedita il giorno dopo il pagamento
                      arrivata in italia dentro una scatola e confezionata con pluriball (quindi senza nessuna possibilit? di danneggiamento)
                      confezione originale hjc
                      HJC HELMET SHIELD GOLD VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
                      niende dogana dazio e iva

visiera a specchio dorata very tamarred ma sul mio casco

secondo me ci sta da deus...

Comment

• Font Size
                        presa.... pagata 30e compresa la spedizione (il dollaro si ? apprezzato mannaggia un mese fa risparmiavo 4 euro )
                        spedita il giorno dopo il pagamento
                        arrivata in italia dentro una scatola e confezionata con pluriball (quindi senza nessuna possibilit? di danneggiamento)
                        confezione originale hjc
                        HJC HELMET SHIELD GOLD VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
                        niende dogana dazio e iva

visiera a specchio dorata very tamarred ma sul mio casco

secondo me ci sta da deus...

ciao ragazzo un info , ho visto il link che hai postato, secondo te blue a specchio esiste???

perch? dall'immagine non sembrano delle visiere a specchio e c'? un modello con il color blu/azzurro.

se mi confermi che ? cos? faccio subito l'acquisto ciao attendo tua conferma Sapo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          ciao ragazzo un info , ho visto il link che hai postato, secondo te blue a specchio esiste???

perch? dall'immagine non sembrano delle visiere a specchio e c'? un modello con il color blu/azzurro.

se mi confermi che ? cos? faccio subito l'acquisto ciao attendo tua conferma Sapo
                          questa ? blu a specchio
                          HJC HELMET SHIELD BLUE VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
                          le immagini non danno la giusta impressione ma blu c'? solo a specchio quindi non hai dubbi

Comment

• Font Size
                            questa ? blu a specchio
                            HJC HELMET SHIELD BLUE VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
                            le immagini non danno la giusta impressione ma blu c'? solo a specchio quindi non hai dubbi
                            thank you troppo gentile ora bonifico ciao e buona giornata

Comment

• Font Size
                              e silver a specchio c'??....ma quanto durano? perch? mi danno l'impressione di essere delicate...

Comment

X
                              Working...
                              X