ciao a tutti ce qualcuno che mi puo consigliare dove prendere una visiera per un hjc r-pha 10 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visiera per hjc
Collapse
X
-
su ebay?
possibilmente direttamente dalla korea (da dove vengono i caschi) se vuoi risparmiare
hj-20 | eBay
la devo prendere anche io ma ancora non mi sono deciso quindi non so dirti niente di pi? preciso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bennymax View Postsu ebay?
possibilmente direttamente dalla korea (da dove vengono i caschi) se vuoi risparmiare
hj-20 | eBay
la devo prendere anche io ma ancora non mi sono deciso quindi non so dirti niente di pi? preciso
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postma per spedizioni dalla korea si paga il dazio doganale?
se ti va di fortuna e non la fermano invece no
Comment
-
presa.... pagata 30e compresa la spedizione (il dollaro si ? apprezzato mannaggia un mese fa risparmiavo 4 euro )
spedita il giorno dopo il pagamento
arrivata in italia dentro una scatola e confezionata con pluriball (quindi senza nessuna possibilit? di danneggiamento)
confezione originale hjc
HJC HELMET SHIELD GOLD VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
niende dogana dazio e iva
visiera a specchio dorata very tamarred ma sul mio casco
secondo me ci sta da deus...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by bennymax View Postpresa.... pagata 30e compresa la spedizione (il dollaro si ? apprezzato mannaggia un mese fa risparmiavo 4 euro )
spedita il giorno dopo il pagamento
arrivata in italia dentro una scatola e confezionata con pluriball (quindi senza nessuna possibilit? di danneggiamento)
confezione originale hjc
HJC HELMET SHIELD GOLD VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
niende dogana dazio e iva
visiera a specchio dorata very tamarred ma sul mio casco
secondo me ci sta da deus...
ciao ragazzo un info , ho visto il link che hai postato, secondo te blue a specchio esiste???
perch? dall'immagine non sembrano delle visiere a specchio e c'? un modello con il color blu/azzurro.
se mi confermi che ? cos? faccio subito l'acquisto ciao attendo tua conferma Sapo
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postciao ragazzo un info , ho visto il link che hai postato, secondo te blue a specchio esiste???
perch? dall'immagine non sembrano delle visiere a specchio e c'? un modello con il color blu/azzurro.
se mi confermi che ? cos? faccio subito l'acquisto ciao attendo tua conferma Sapo
HJC HELMET SHIELD BLUE VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
le immagini non danno la giusta impressione ma blu c'? solo a specchio quindi non hai dubbi
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by bennymax View Postquesta ? blu a specchio
HJC HELMET SHIELD BLUE VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
le immagini non danno la giusta impressione ma blu c'? solo a specchio quindi non hai dubbi
Comment
X
Comment