Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma per spedizioni dalla korea si paga il dazio doganale?
dovrebbe esserci iva e dazio ma non so quanto (iva si 21%-per i dazi c'? un accordo del 1/7/2011 che prevedeva scambi da corea a EU con dazio 0% mentre da Eu verso corea 0-8% a seconda della tipologia di merce.. cosa sia in vigore attualmente e cosa applichino non so)
presa.... pagata 30e compresa la spedizione (il dollaro si ? apprezzato mannaggia un mese fa risparmiavo 4 euro )
spedita il giorno dopo il pagamento
arrivata in italia dentro una scatola e confezionata con pluriball (quindi senza nessuna possibilit? di danneggiamento)
confezione originale hjc HJC HELMET SHIELD GOLD VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
niende dogana dazio e iva
visiera a specchio dorata very tamarred ma sul mio casco
secondo me ci sta da deus...
presa.... pagata 30e compresa la spedizione (il dollaro si ? apprezzato mannaggia un mese fa risparmiavo 4 euro )
spedita il giorno dopo il pagamento
arrivata in italia dentro una scatola e confezionata con pluriball (quindi senza nessuna possibilit? di danneggiamento)
confezione originale hjc HJC HELMET SHIELD GOLD VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
niende dogana dazio e iva
visiera a specchio dorata very tamarred ma sul mio casco
secondo me ci sta da deus...
ciao ragazzo un info , ho visto il link che hai postato, secondo te blue a specchio esiste???
perch? dall'immagine non sembrano delle visiere a specchio e c'? un modello con il color blu/azzurro.
se mi confermi che ? cos? faccio subito l'acquisto ciao attendo tua conferma Sapo
Comment