Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telecamera moto

    Ciao a tutti girando su e bay ho trovato questa videocamera MIni Telecamera Videocamera MD80 sport moto bicicletta macchina sci | eBay volevo sapere qualcuno di voi ce l ha??
    La vorrei prendere o cmq se conoscete una buona telecamera per la moto senza spender cifre elevate
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ce l'hanno in molti del forum, se cerchi su youtube vedi anche qualche video. Un mio amico ha dia l'MD sia quella fatta a telecomando tipo da cancello,lui dice che vada meglio quest'ultima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      Ce l'hanno in molti del forum, se cerchi su youtube vedi anche qualche video. Un mio amico ha dia l'MD sia quella fatta a telecomando tipo da cancello,lui dice che vada meglio quest'ultima
      Ma il fatto che costi cosi poco?? mi preoccupa un po'.. come funziona esattamente qualcuno lo sa?? hai un link di quella che dici tu per caso??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l ho comprata f? il suo dovere x quello che costa,ogni tanto il filmato v? a scatti (usata a monza) in rettilineo.x provare v? piu che bene nn aspettarti filmati tipo gopro

        Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosanvi View Post
          Io l ho comprata f? il suo dovere x quello che costa,ogni tanto il filmato v? a scatti (usata a monza) in rettilineo.x provare v? piu che bene nn aspettarti filmati tipo gopro

          Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
          No no questo lo immaginavo giusto per rivedermi e capire come vado e correggere io l'ho trovata a 15 euro su ebay e' un pacco o i prezzi sono quelli??

          Comment


          • Font Size
            #6
            costa 15 euro e vale 15 euro.
            io l'avevo e fa filmati penosi.
            va bene solo per dire di avere una telecamera sulla moto ma in quanto a qualit? nonaspettarti molto.
            15 euro in pizzeria sono spesi meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora sia margherita con birra media....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kick 67 View Post
                allora sia margherita con birra media....
                ahahah almeno al prosciutto dai il bidget e' buono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi, lette le specifiche di registrazione sembrava ****, ma guardate il video postato sull'inserzione, altro che 30fps, guardate va a scatti manco riesce a completare la frequenza di 16fps... (limite sotto il quale l'occhio umano si accorge dello scatto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se la vuoi ne ho un paio ...l'avevo presa dalla cina lo scorso anno beh i video li fa e non sono nemmeno malvagi, per? adesso mi sono preso la gopro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ciaps View Post
                      se la vuoi ne ho un paio ...l'avevo presa dalla cina lo scorso anno beh i video li fa e non sono nemmeno malvagi, per? adesso mi sono preso la gopro
                      Grazie ma penso che per ora aspettero' e prendero qualcosa di piu' serio e' vero che son 15 euro ma mi secca buttarli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti..considera che ci devi mettere anche una microsd di quelle veloci che costa quasi pi? della telecamera

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X