ma allora banny non ? maleducato solo con noi veronesi....si vede che o gli stai simpatico e ti saluta oppure non ti caga di striscio....l'ultima volta ho accompagnato un mio amico per prendere un muso di un k1.....volevamo mettergli le mani addosso....se c'? una cosa che mi da fastidio ? la superficialit?...mi faccio 50 km per venire da te a prendere le carene...ti faccio vedere che a breve anche altra gente comprer? da te...e tu cosa fai?ci tratti come m***e?..gli affari sono i tuoi ma io ti auguro che ti esploda il capannone!!
Da non dire neanche se entri per chiedere semplicemente informazioni magari...ciaoooooooo mamma quante botte che gli avrei dato!!!!
Quando poi l'abbiamo visto al bike expo.....con quella camicetta da frocetto e quell'aria superba....faccia da sberle....odio chiamatelo come volete ma...non sa trattare con la gente....
lui non se ne accorge ma basterebbe cosi poco per moltiplicare il suo giro di lavoro!!mentalit? imprenditoriale=zero...
Da non dire neanche se entri per chiedere semplicemente informazioni magari...ciaoooooooo mamma quante botte che gli avrei dato!!!!
Quando poi l'abbiamo visto al bike expo.....con quella camicetta da frocetto e quell'aria superba....faccia da sberle....odio chiamatelo come volete ma...non sa trattare con la gente....
lui non se ne accorge ma basterebbe cosi poco per moltiplicare il suo giro di lavoro!!mentalit? imprenditoriale=zero...

Comment