Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    tutte caxxate

rinnovo i complimenti per i 265..ma li hai fatti tu o puoi garantire di averli visti fare? perch? a questo punto mi viene il dubbio
    Enry mi sembra sia a 260 con il cbr girando in 58.9.... Con l'erre6 sstk uguale mi sembra ma girando in 2.02 (vergogna ) ...

Io ho un best ( suppongo in scia) di 254 me senza di 250/252.... Ma non sono molto aereodinamico lo sapete

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Enry mi sembra sia a 260 con il cbr girando in 58.9.... Con l'erre6 sstk uguale mi sembra ma girando in 2.02 (vergogna ) ...

Io ho un best ( suppongo in scia) di 254 me senza di 250/252.... Ma non sono molto aereodinamico lo sapete
      esatto
      in scia con il cbr per? ho toccato i 268
      scia presa dietro ad una R6 dall'uscita della bucine fino allo scollino... che non ? poco (tanto per dire che il cbr non va na sega a confronto, non sono riuscito a superarla )

P.S.
      visti i tempi dell'ultima uscita suppongo che i 254 siano con il 1000 :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        esatto
        in scia con il cbr per? ho toccato i 268
        scia presa dietro ad una R6 dall'uscita della bucine fino allo scollino... che non ? poco (tanto per dire che il cbr non va na sega a confronto, non sono riuscito a superarla )

P.S.
        visti i tempi dell'ultima uscita suppongo che i 254 siano con il 1000 :gaen:
        per ora ho i 286 con il 1000 ....vedr? di migliorare tempi e velocit? luned?

p.s. io non son piRlota quindi io le scusanti cell?...tu no !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          per ora ho i 286 con il 1000 ....vedr? di migliorare tempi e velocit? luned?

p.s. io non son piRlota quindi io le scusanti cell?...tu no !!!!
          fammi sapere come va con la molla nuova

scuse un gazzo, dare gas e silenzio! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            fammi sapere come va con la molla nuova

scuse un gazzo, dare gas e silenzio! :gaen:
            zi Badrone :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by supersciarrillo View Post
              Io io,fatti io : 2:01,5 e 265 km/h....pero' non so quanto sia affidabile il gps!
              abbastanza affidabile...chiaro, se te l'ha segnato solo una volta e tutte le altre era sotto di 10kmh qualche dubbio me lo porrei
              ma se le altre sono entro i 3-4 direi che ? veritiero

rinnovo i complimenti...anche per il tempo
              credo sia la prima gixxerina che sento andar forte...

Comment

• Font Size
                mah...questa la vedo dura...5kmh a quelle velocit? li prendi forse con altri 10-15cv...per dirti, i 750 messi bene fanno quasi 275...ma hanno anche quasi 140cv/ruota...
                Anche di pi? Fede:

la mia prima che rifacessi la testa, ma con s? la Yoshi e scarico Akra completo
                ha fatto i 278 di GPS

Con la testa fatta non ho fatto tempo, come ho iniziato a spingere ero andato in terra,
                poi l'ho venduta

Con la Bidonv? al momento sono fermo a 301 di GPS

Comment

• Font Size
                  credo di gps, essendo i 265 dichiarati da supersciarrillo di gps
                  ma secondo me ? impossibile
                  tra una gomma e l'altra ci possono ballare un paio di cv a terra...
                  tra KR ed sc2 stessa moto (K71000) al banco 5cv
                  sul dritto un 600 prende meno velocit? con i dunlop sia per il peso che per la scorrevolezza (i famosi 5cv sul banco)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    tra KR ed sc2 stessa moto (K71000) al banco 5cv
                    sul dritto un 600 prende meno velocit? con i dunlop sia per il peso che per la scorrevolezza (i famosi 5cv sul banco)

Ma per favore, non diciamo caxxate le variazioni di prestazioni con una gomma o l'altra sono date dal peso della gomma e dalla variazione di rapporto finale. Certamente una gomma non pu? dare 5cv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wylly View Post
                      Ma per favore, non diciamo caxxate le variazioni di prestazioni con una gomma o l'altra sono date dal peso della gomma e dalla variazione di rapporto finale. Certamente una gomma non pu? dare 5cv
                      ma guarda che ? esattamente quello che ha detto lui (aggiungendo il grip...scorrevolezza)

cmq ok, ho detto un paio, sono 5...non danno certo 5kmh...ma non perch? non li diano davvero, ma perch? un 600ino gi? ? tanto che arrivi a 265...
                      Last edited by feperis; 06-06-12, 21:38.

Comment

• Font Size
                        Ah b? allora non ho afferrato l'ironia

Comment

• Font Size
                          tu, chiaramente, prima di sostenere che gli altri dicano cazzate, questa prova l'hai fatta?
                          cos? come hai anche provato a bancare sempre la stessa moto con un pneumatico stradale?

Comment

• Font Size
                            Quoto

tu, chiaramente, prima di sostenere che gli altri dicano cazzate, questa prova l'hai fatta?
                            cos? come hai anche provato a bancare sempre la stessa moto con un pneumatico stradale?
                            Quoto tutto su un 1000 da almeno 170..180 cv tra kr e gomma stradale di serie - 5 cv sicuri...

Comment

• Font Size
                              Ah b? allora non ho afferrato l'ironia
                              non c'ho letto ironia io

Comment

• Font Size
                                Si e anche a diverse pressioni di gonfiaggio si hanno risultati differenti,anche se di poco. Non si pu? dire che ci siano pi? cv tra una gomma e l'altra ma solamente uno scivolamento pi? o meno pronunciato.

Comment

X
                                Working...
                                X