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    #121
    Originally posted by caicai View Post
    che palle
    Sono partito a Rijeka con una 6854 2011 nonostante ci fossero circa 30?
    e andavo benino,
    per la gara monto una 7712 2012 e caxxo scivolava nettamente di pi?.
    Rimonto la 6854 dopo la garetta per fare qualche altro turnetto e tac,
    non scivola pi?

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      #122
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Sono partito a Rijeka con una 6854 2011 nonostante ci fossero circa 30?
      e andavo benino,
      per la gara monto una 7712 2012 e caxxo scivolava nettamente di pi?.
      Rimonto la 6854 dopo la garetta per fare qualche altro turnetto e tac,
      non scivola pi?
      Stessa Cosa capitata a me a monza l anno scorso, con le moto2 giravo in 56 a fatica, derapava ovunque, come essere sul sapone e ho provato tutte le pressioni possibili, poi ho messo una 6854 strappata girata al contrario e ho rifatto subito dei 54 e un 53 alto....

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        #123
        Se queste sono cosi provero la alchimia dunlop anteriore e bridgestone posteriore....che tra l altro da quello che ho letto per strapparlo bisogna davvero essere sfigati......

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          #124
          Originally posted by caicai View Post
          Stessa Cosa capitata a me a monza l anno scorso, con le moto2 giravo in 56 a fatica, derapava ovunque, come essere sul sapone e ho provato tutte le pressioni possibili, poi ho messo una 6854 strappata girata al contrario e ho rifatto subito dei 54 e un 53 alto....
          inkia....settimana prossima sar? a Misano, partir? con una 6854 2011 e poi ho una 7813 nuova 2011.
          Far? il confronto magari con la 7712 2012 usata a Rijeka pi? una 8854 arrivata ieri.
          2011 contro 2012

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            #125
            Raga, una domanda: che differenza c'e' tra le kr normali e le krmoto2?

            P.s: ho un amico ora che sta giranfo a misano con kr 7712 del 2011....strappa da paura mi ha detto! Asfalto freddo....circa 20 gradi


            Inviato da mechesonoio

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              #126
              mi intrometto un'attimino perche' ho bisogno di una info veloce:
              come riconosco in una dunlop intagliata nuova se e' in mescola per la pista?
              qualche segno colorato?
              qualche dicitura particolare?

              grazie

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                #127
                Originally posted by Samuel View Post
                mi intrometto un'attimino perche' ho bisogno di una info veloce:
                come riconosco in una dunlop intagliata nuova se e' in mescola per la pista?
                qualche segno colorato?
                qualche dicitura particolare?

                grazie
                Se sono le d211 gpracer sulla gomma c'e' scritto S, M, o E.
                Se sono le d211gp o d212gppro c'e' scritto sulla gomma una cifra a 4 numeri, tipo 7712, 7827, 7704, 8757, 8754 etc.


                Inviato da mechesonoio

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                  #128
                  Originally posted by riky79 View Post
                  Raga, una domanda: che differenza c'e' tra le kr normali e le krmoto2?

                  P.s: ho un amico ora che sta giranfo a misano con kr 7712 del 2011....strappa da paura mi ha detto! Asfalto freddo....circa 20 gradi


                  Inviato da mechesonoio
                  misano un p? particolare per strappare le gomme!! con 20 gradi starei sulle dure o mediodure(8854/8838)per usare medie o mediomorbide(7813/7712)aspetterei almeno 30?!!! sinceramente se non si devono fare garette o spararsi il giro per il bestlap a misano starei sempre sulle dure/mediodure!!!

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                    #129
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    misano un p? particolare per strappare le gomme!! con 20 gradi starei sulle dure o mediodure(8854/8838)per usare medie o mediomorbide(7813/7712)aspetterei almeno 30?!!! sinceramente se non si devono fare garette o spararsi il giro per il bestlap a misano starei sempre sulle dure/mediodure!!!
                    Ok, grazie.
                    Per differenze sostanziali tra kr normali e kr moto2??


                    Inviato da mechesonoio

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                      #130
                      Originally posted by riky79 View Post
                      Ok, grazie.
                      Per differenze sostanziali tra kr normali e kr moto2??


                      Inviato da mechesonoio
                      grosse differenze non ce ne sono.
                      l'anteriore ? identico,
                      il posteriore ha mescole pi? dure, quindi maggiormente indicate per temperature non troppo calde o asfalti con tantissimo grip come il mugello.
                      la pressione del posteriore va pi? bassa rispetto alle normali, 1 a caldo

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                        #131
                        Come mai dicono che a rijeka non vanno bene? E si che grip ce ne'


                        Inviato da mechesonoio

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                          #132
                          Originally posted by riky79 View Post
                          Se sono le d211 gpracer sulla gomma c'e' scritto S, M, o E.
                          Se sono le d211gp o d212gppro c'e' scritto sulla gomma una cifra a 4 numeri, tipo 7712, 7827, 7704, 8757, 8754 etc.


                          Inviato da mechesonoio
                          grazie.

                          quindi
                          S,M o E oppure 7827,7704,7704,8757 etc,sono tutte in mescola?

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                            #133
                            Originally posted by feperis View Post
                            eh, caxxo...1.3 a freddo quanto credi sia a caldo? 1.7 circa



                            boh, non saprei...ma quello ? il range indicato da dunlop
                            una gomma legnosa ti d? pi? fiducia? spiega "legnosa" please
                            che ? meno precisa, per? la sento pi? attaccata a terra... l'unica ? dirti di provare. entra con 1.7 fai 3 giri, poi esci e te la fai sgonfiare a 1.4..
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            io le ho sempre usate a 1.4/1.5 a caldo(ma misurate appena uscito dal turno)provate a 1.7 scivolavano e non davano fiducia!!
                            esatto
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            visto da team civ sbk le mettono a 1.2 dopo termo a 95?..
                            solitamente le tengo a 1.3 a caldo pi? alte mi da l'idea scivolino di pi?.
                            per? visto che qui sono il pi? lento, prover? ad alzare un pelo e vedere se si va meglio
                            estaminkia... allora ci voglio provare
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Un 12-14 birre alla volta ci stanno
                            ah b? allora siamo a posto

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                              #134
                              Originally posted by Samuel View Post
                              grazie.

                              quindi
                              S,M o E oppure 7827,7704,7704,8757 etc,sono tutte in mescola?
                              Si, pero' le gpracer sono piu' stradalizzate....quelle con le cifre a 4 numeri sono piu' pistaiole, con rendimento maggiore in pista


                              Inviato da mechesonoio

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                                #135
                                ragazzi....ieri Hi side spaventoso alla quercia con Gp 212....bo'' ste gomme non sono propio uguale alle vecchie d211!....

                                va bene solo la soft...la media..scivola..


                                ragazzi che facciamo...proviamo Bridgestone??

                                p.s. ahh poi per non parlare dell usura.....si consumano come le Pirelli...

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