Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop d212
Collapse
X
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostHai ragione Enry, ma il pilota qu? sei tu
I 200 cv non ti servono a niente quando si fa fatica a curvare come si deve
ho letto che sei a misano settimana prossima.. forse ci si vede, ma sar? in veste di incitatore
vedi di fare almeno un 44 altrimenti ti sfregio il bidone :gaen:
Originally posted by BINDO View Postsei IMBARAZZANTE:gaen:
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postma quale pilota e pilota..
ho letto che sei a misano settimana prossima.. forse ci si vede, ma sar? in veste di incitatore
vedi di fare almeno un 44 altrimenti ti sfregio il bidone :gaen:
Sar? in box con Giampy per?, non con Fabry questa volta
44...un sogno
Comment
-
-
Originally posted by rsvr View Postragazzi per vallelunga che mescole consigliate..dunlop d212 da provare..
Originally posted by robb?rsm View PostIo avr? con me la solita 24x33 Bud con frigo
che inGomBeDenDe :gaen:
Va b? dai, ho capito che dovr? andare io a fare la spesa al bar
Comment
-
Ricapitolando (dovendo farle montare domani direttamente presso il circuito del Mugello): quali pressioni adotto (120/70-200/55 su S1000RR)?
Vado con i consueti 2.3-1.4 a caldo come per le 211?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostRicapitolando (dovendo farle montare domani direttamente presso il circuito del Mugello): quali pressioni adotto (120/70-200/55 su S1000RR)?
Vado con i consueti 2.3-1.4 a caldo come per le 211?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostRicapitolando (dovendo farle montare domani direttamente presso il circuito del Mugello): quali pressioni adotto (120/70-200/55 su S1000RR)?
Vado con i consueti 2.3-1.4 a caldo come per le 211?
Comment
X
Comment