Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wylly View Post
    E il posteriore?
    Il calibro non era sufficientemente ampio
    Prover? con un metro da sarta...anche se ad occhio non mi sembra ci siano sensibili differenze di profilo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      no dai, mi avete aperto una porta che non volevo aprire
      ora mi tocca scoprire cosa sono tutte queste mescole e differenze , Fep aiutami
      non so il tuo livello di conoscenza dunlop, quindi faccio un breve schemino riassuntivo

D211 GpRacer e D211 GPRacer Slick - gomma sportiva ottima, simil Pirelli e Metzeler
      anteriore 120/70-17 mescole Soft Medium Endurance...col freddo consigliata la S, col caldo la M...la E difficile...forse forse Rijeka e piste abrasivissime...io mai usata sinceramente (una volta non c'era neanche mi sembra) - pressione 2.1-2.5 a caldo di pista
      posteriore 180/55-17 (canale 5-5.5") o 190/55-17 (canale 5,5-6") o 200/55 (canale 6"), mescole come sopra, ma usare E col freddo e M col caldo...S per andare forte e durare meno (io mai usata)...la M tende a strappare facilmente - pressione 1.4-1.8 a caldo di pista

D212 GP (ex D211 GP) - gomma supersportiva, il top intagliato
      anteriore 120/70-17 mescole tante , consigliate come "all-season" media-morbida (8813 e 6813 rispettivamente per 212 e 211) e media (8854 per le 212...per le 211 secondo me la 6838 era pi? media-dura) - pressione 2.1-2.5 a caldo di pista
      posteriore 190/55-17 (600/750, canale 5,5") e 200/55 (1000, canale 6"), mescole anche qui tante, consigliate media-morbida (caldo e asfalto liscio, prestazione, meno durata), media (un po' dappertutto) e media-dura (fresco o asfalto mangiagomme, durata) - pressione 1.2-1.6 a caldo di pista le 211...per le 212 sembra volerci qualcosina ancora meno ...da verificare

KR - gomma supersportiva, il top slick
      anteriore 120/70-17 mescole e pressioni come sopra
      posteriore 195/65-17 (canale 6"), mescole e pressioni come sopra

su diametri e circonferenze rimando ad altri post

Comment

• Font Size
        domanda forse stupida...ke magari ? gi? stata fatta ma non c'ho fatto caso...

le "nuove" kr saranno uguali alle 2011 o rinnovate in base alla carcassa d212 ?!

Comment

• Font Size
          wow, grazie!
          al mugello mi sdebiter?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post

le "nuove" kr saranno uguali alle 2011 o rinnovate in base alla carcassa d212 ?!
            le sigle sono cambiate come per le gp...quindi presumo di si...

wow, grazie!
            al mugello mi sdebiter?!
            ma figurati

Comment

• Font Size
              mi manda fuori questo:

" pressione 1.2-1.6 a caldo di pista le 211...per le 212 sembra volerci qualcosina ancora meno ...da verificare "

1.2-1.6 A CALDO?!?!? cazz ma sono 0.3 - 0.7 bar in meno rispetto a pirelli

voglio provarle

Comment

• Font Size

Andrea cambiano carcasse e mescole rispetto all'anno scorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Andrea cambiano carcasse e mescole rispetto all'anno scorso
                  Quindi tutti coloro ke stanno criticando le 212 dovrebbero su per gi? confermare le lamentele anke sulle kr

Comment

• Font Size
                    mi manda fuori questo:

" pressione 1.2-1.6 a caldo di pista le 211...per le 212 sembra volerci qualcosina ancora meno ...da verificare "

1.2-1.6 A CALDO?!?!? cazz ma sono 0.3 - 0.7 bar in meno rispetto a pirelli

voglio provarle
                    buahahahahaha

Quindi tutti coloro ke stanno criticando le 212 dovrebbero su per gi? confermare le lamentele anke sulle kr
                    attendiamo report

Comment

• Font Size
                      non ho sentito ancora 1 qui (rosbk) a parlare bene delle 212

Comment

• Font Size
                        ma uno che ha in un magazzino delle kr/211 del 2009/2010 non c'??? sono disposto a pagarle come quelle nuove!

Comment

• Font Size
                          B?, non ho detto che siano le stesse gomme, per? Dunlop man mano che cambia aggiorna tutta la gamma.
                          Non per niente a Rijeka mi scivolava di pi? la 7712 (Dot 2012)
                          che la 6854 (Dot 2011).
                          Per me c'? lo zampino delle Moto2

Originally posted by roberto 10r View Post
                          ma uno che ha in un magazzino delle kr/211 del 2009/2010 non c'??? sono disposto a pagarle come quelle nuove!
                          Gi? mi mangio le mani per averti dato l'ultima 6704 che avevo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            B?, non ho detto che siano le stesse gomme, per? Dunlop man mano che cambia aggiorna tutta la gamma.
                            Non per niente a Rijeka mi scivolava di pi? la 7712 (Dot 2012)
                            che la 6854 (Dot 2011).
                            Per me c'? lo zampino delle Moto2

Gi? mi mangio le mani per averti dato l'ultima 6704 che avevo
                            ho anche un kr stessa mescola stesso dot nuovo nuovo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              Io ho un anteriore d211gp mescola 6704, DOT 0810 con una decina di giri, gli stavo facendo le foto per metterlo nel mercatino.
                              interessa?

Comment

• Font Size
                                ma le KR Moto2 come si posizionano rispetto alle 211GP? Son gomme con meno grip? La durata almeno ? migliore?

Comment

X
                                Working...
                                X