Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Leggo solo ora...per il 27 vediamoci sicuro
    Per il resto: siccome ho deciso di provarle, che ordino e, soprattutto, dove ordino (io conosco solo Vitali...quindi non il massimo della convenienza).
    Magari potrei provare anche un treno usato con max 7-8 giri...ma dove lo trovo un accoppiamento 120/70+200/55 delle mescole che fanno per me?
    Insomma datemi una mano
    Ti consiglierei di contattare l'utente Lorisbatacchi, ha scritto anche in questo topic...le 212 con 7 o anche 3 giri le ha, ? super affidabile e veloce nella spedizione, provato di persona!!

Visto che poi vuoi approcciare a questa gomma da zero, ? forse anche meglio prenderla da usata (poco) che da nuova...se poi il prodotto ti piace allora vai sul nuovo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gneffe_gneffe View Post
      Ti consiglierei di contattare l'utente Lorisbatacchi, ha scritto anche in questo topic...le 212 con 7 o anche 3 giri le ha, ? super affidabile e veloce nella spedizione, provato di persona!!

Visto che poi vuoi approcciare a questa gomma da zero, ? forse anche meglio prenderla da usata (poco) che da nuova...se poi il prodotto ti piace allora vai sul nuovo!

Grazie per il consiglio...provvedo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gneffe_gneffe View Post

Grazie Gianlu !

A me personalmente piacciono molto le 212 che si sono Pirellizzate rispetto alle 211 che erano un sasso. con le 211 se non sei perfetto di assetto non vai da nessuna parte. con le 212 hai piu margine copiano meglio l asfalto. poi l anteriore 212 ? inchiudibile. pieghi pieghi pieghi e manca sempre 1 cm a chiudere la spalla! figurati se dunlop fa una gomma nuova e la fa peggio della "vecchia" !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          ma c'e' una tabella con le mescole nuove da qualche parte?
          La migliore che ho trovato ? questa, direi lo stato dell'arte per gli appassionati dunlop (e in pi? ? un PDF):

Comment

• Font Size
            Originally posted by oberon View Post
            La migliore che ho trovato ? questa, direi lo stato dell'arte per gli appassionati dunlop (e in pi? ? un PDF):

http://www.bike-promotion.de/pdf/rei...2012-01-31.pdf
            pero' non ci sono le 212... vabbe/ qualcuno la fara!

Comment

• Font Size
              sia le d211gp che d212gp non le fanno col 180 dietro???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic View Post
                sia le d211gp che d212gp non le fanno col 180 dietro???
                nein, la misura per i 600 (5,5 canale) e' il 190 che e' studiato appositamente!

Comment

• Font Size
                  ho visto dei kr 200/65

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    pero' non ci sono le 212... vabbe/ qualcuno la fara!
                    Scusate, vi ho dato il link sbagliato .

quello giusto ?:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ho visto dei kr 200/65

Sul 16 e mezzo per?.... Non c'erano anche l'anno scorso?

Comment

• Font Size
                        spettacolo, grazie mille!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Grazie Gianlu !

A me personalmente piacciono molto le 212 che si sono Pirellizzate rispetto alle 211 che erano un sasso. con le 211 se non sei perfetto di assetto non vai da nessuna parte. con le 212 hai piu margine copiano meglio l asfalto. poi l anteriore 212 ? inchiudibile. pieghi pieghi pieghi e manca sempre 1 cm a chiudere la spalla! figurati se dunlop fa una gomma nuova e la fa peggio della "vecchia" !!!!
                          A proposito di anteriore...
                          Anche se la comparazione "statica" con gomma smontata lascia un po' il tempo che trova...ieri ho comparato le 212 GP con delle vecchie 211 GP che avevo in box.
                          L'anteriore ? pi? stretto di pi? di mezzo centrimetro (misurato con il calibro) ed ha spalla...quasi sino al cerchio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oberon View Post
                            Sul 16 e mezzo per?.... Non c'erano anche l'anno scorso?
                            hai raggggione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              A proposito di anteriore...
                              Anche se la comparazione "statica" con gomma smontata lascia un po' il tempo che trova...ieri ho comparato le 212 GP con delle vecchie 211 GP che avevo in box.
                              L'anteriore ? pi? stretto di pi? di mezzo centrimetro (misurato con il calibro) ed ha spalla...quasi sino al cerchio
                              E il posteriore?

Comment

• Font Size
                                no dai, mi avete aperto una porta che non volevo aprire
                                ora mi tocca scoprire cosa sono tutte queste mescole e differenze , Fep aiutami

Comment

X
                                Working...
                                X