Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop d212
Collapse
X
-
io ho provato le posteriori 212 in mescola media (57 mi sembra) al mugello. Va b? che ho girato di merda, per? di grip ce ne era..
in tutta onest? non ho trovato differenze tra le 211 e le 212.. forse sembra durino un poco di pi? le nuove 212
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postio ho provato le posteriori 212 in mescola media (57 mi sembra) al mugello. Va b? che ho girato di merda, per? di grip ce ne era..
in tutta onest? non ho trovato differenze tra le 211 e le 212.. forse sembra durino un poco di pi? le nuove 212
Comment
-
Originally posted by feperis View Postda quanto ho capito sono mescole un po' pi? dure e quindi con un po' meno grip in generale...
Sono li li per provarle....se riesco a farle entrare nel forcellone!
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postsecondo te su una RSV1000 (che non va una cippa ma ha tanta coppia in prima apertura) vanno bene? O sono gomme da 600?
Io ho provato solo le kr normali...eccezzionali!
Inviato da mechesonoio
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postsecondo te su una RSV1000 (che non va una cippa ma ha tanta coppia in prima apertura) vanno bene? O sono gomme da 600?
Comment
-
ok...purtroppo la RSV old (2001) ha il forcellone pi? piccolo della new, e mi sa che dovr? tribolare per farcele stare...comunque se mi dite che sono ok come gomme mi ci metto d'impegno e provo...grazie
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postok...purtroppo la RSV old (2001) ha il forcellone pi? piccolo della new, e mi sa che dovr? tribolare per farcele stare...comunque se mi dite che sono ok come gomme mi ci metto d'impegno e provo...grazie
p.s. (1.55 eh )
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpioveva?
o ricordi di magione?
diciamo che non ero proriamente in forma.. 2 vertebre incrinate e una spalla infiammata
un ringraziamento speciale all'asfalto di magione che si ? dichiarato come "peggior asfalto nazionale" :gaen:
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postdi piovere ha anche piovuto :gaen:
diciamo che non ero proriamente in forma.. 2 vertebre incrinate e una spalla infiammata
un ringraziamento speciale all'asfalto di magione che si ? dichiarato come "peggior asfalto nazionale" :gaen:
Comment
-
X
Comment