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dunlop d212

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    #31
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Roby io l'ho provata settimana scorsa la 8813
    e rispetto alla 6813 dlelo scorso anno posso dirti che ci siamo

    La 6813 tendeva a strappare anche a Rijeka, invece al Mugello la 8813 si ? comportata perfettamente
    e le spalle sono perfette.
    Venerd? la tester? anche a Rijeka

    Ciao Roberto, posso chiederti quanto hai piu o meno girato (intendo in km percorsi) al muggio con la 8813? Volevo saperlo per regolarmi dato che anche io ho appena preso un anteriore 8813

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      #32
      Originally posted by amax54 View Post
      ora capisco perche l'anteriore 8813 non dura tantissimo...e' una medio soffice e non una media vera!...mi pareva strano..
      ? la vecchia 6704 alias 6813 ...? sempre stata una medium-soft.

      i prezzi riportati da Stradivari sono riferiti al listino inglese. da noi in italia fa fede Vitali ...e sono cazzi amari!!!! 21% secco in piu !!! pari alla nostra cara amata IVA !

      Ste 212 gp sono delle Gran Gomme a mio avviso il miglioramento nella carcassa che ? palesemente piu morbida le rende piu comunicative rispetto alle 211 che erano a tutti gli effetti un sasso ! copiano meglio l asfalto e ti perdonano un po di piu in caso di assetto nn proprio perfetto.

      come post 8854 al mugello e a rieka e 8757 ovunque !!! anche se chi vuole andare forte senza preoccuaprsi dell usura scende uno scalino sotto ovvero 8857 e 8827 ( questa fa davvero paura come grip) !

      this is what i think!

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        #33
        .....mi confermate che anche se la carcassa cambia le pressioni sono sempre le stesse dei 211 ?

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          #34
          Originally posted by dlomb View Post
          .....mi confermate che anche se la carcassa cambia le pressioni sono sempre le stesse dei 211 ?
          Si


          Inviato da mechesonoio

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            #35
            Yes la 8813 ? la vecchia 6813, ma non ? come la ns. cara amata 7704...inarrivabile

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              #36
              ragazzi , ho bisogno di una mano ... ho 4 treni di d211gp e 2 treni di d212gp nuovi da vendere ma non trovo la sezione mercatino ! vorrei evitare di metterle su ebay perche' ho visto che li vendono unicamente le gp racer e la gente non conosce la differenza !!
              dove posso postare l'inserzione ( se e' possibile chiaramente ) .
              Grazie in anticipo

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                #37
                Originally posted by gasrapido View Post
                ragazzi , ho bisogno di una mano ... ho 4 treni di d211gp e 2 treni di d212gp nuovi da vendere ma non trovo la sezione mercatino ! vorrei evitare di metterle su ebay perche' ho visto che li vendono unicamente le gp racer e la gente non conosce la differenza !!
                dove posso postare l'inserzione ( se e' possibile chiaramente ) .
                Grazie in anticipo
                Gomme - DaiDeGas Forum

                ricordati di inserire mescole e dot e se puoi anche subito i prezzi

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                  #38
                  Originally posted by amax54 View Post
                  io ci faccio il trofeo Dunlop...che dire spettacolari!...pero' e' vero che si consumano + delle vecchie d211!

                  La mescola 8827 dietro mette paura da quanto tiene!..pero' max ci si fanno 27 giri.mentre la 8757 media e' una via di mezzo e dura molto di piu'.

                  una cosa che mi ha stupito e' quanto fa ' correre la moto al centro curva...considera che io con le vecchie d 211 a magione usavo 15-47 a Magione ieri ho usato 15-46 girando a 6 marce sul passo del 1:16..niente di che'..

                  Ma lo sai che hai ragione? Oggi ho fatto lamattina a magione, ho usato 1 treno di dunlop usate prese da un pilota della gara di settimana scorsa, avevo una 6838 D211 davanti e una 8757 D212 dietro, e confermo quanto dici.. .a centro curva mi sembrava di essere piu "scorrevole", non so se ? un'impressione, fatto sta che ho fatto 17,7 che ? il mio nuovo best... il grip era ottimo cmq, forse su un paio di curve ho sentito il post muoversi un p?, ma su un 1000 penso sia normale... cmq, pur avendo fatto non piu di 36-37 giri, non si sono praticamente consumate e sono bellissime

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                    #39
                    trovato ! grazie mille !!!!

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                      #40
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Ma lo sai che hai ragione? Oggi ho fatto lamattina a magione, ho usato 1 treno di dunlop usate prese da un pilota della gara di settimana scorsa, avevo una 6838 D211 davanti e una 8757 D212 dietro, e confermo quanto dici.. .a centro curva mi sembrava di essere piu "scorrevole", non so se ? un'impressione, fatto sta che ho fatto 17,7 che ? il mio nuovo best... il grip era ottimo cmq, forse su un paio di curve ho sentito il post muoversi un p?, ma su un 1000 penso sia normale... cmq, pur avendo fatto non piu di 36-37 giri, non si sono praticamente consumate e sono bellissime
                      la 8757 dietro un po' si muove....

                      p.s. hai visto quanta spalla rimane ancora dietro pulita??

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                        #41
                        ma c'e' una tabella con le mescole nuove da qualche parte?

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                          #42
                          L'ha postata stradi, nella prima pagina di questo topic

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                            #43
                            Originally posted by HSG View Post
                            Se fossi in te, con l'asfalto del Mugello, farei 8838 ant. e 8838 post., al limite 8854 post., ma sempre 8838 ant.

                            Io uso KR e al Mugello meno del duro sei sempre a rischio strappo, comunque il 27 sono giu' anche io se ti dovesse servire.
                            Leggo solo ora...per il 27 vediamoci sicuro
                            Per il resto: siccome ho deciso di provarle, che ordino e, soprattutto, dove ordino (io conosco solo Vitali...quindi non il massimo della convenienza).
                            Magari potrei provare anche un treno usato con max 7-8 giri...ma dove lo trovo un accoppiamento 120/70+200/55 delle mescole che fanno per me?
                            Insomma datemi una mano

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                              #44
                              Purtroppo ho solo Le KR con 195/65 post., ma, di sicuro, non le uso 7-8 giri con quello che costano () e con quello che durano rispetto alla media.
                              Magari qualcuno che le utilizzi in un trofeo... Ma onestamente non saprei proprio in quale. Provo ad informarmi da qualche amico per vedere se si riuscisse a tirar fuori un treno; non ti aasicuro nulla, ma sento.

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                                #45
                                In effetti 375 a treno non ? male...passa il link stradi

                                Azz...visto dopo


                                Cmq per noi amatori credo che 8854 sia LA scelta all-season
                                Last edited by feperis; 13-05-12, 19:22.

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