Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    controllato ora
    montavo una 10,5 sul bitubo con KR, io peso 80-83km nudo

Comment

• Font Size

In questa discussione si parlava di forcella ma ci sono anche i riferimenti per le altezze del posteriore.

Come molla, la 95 dicono sia adatta per un peso di una 80 di kg. Mi sa che tra le due marche ci sono tr differenze. A fine stagione andr? da qualcuno per una rinfrescata e vediamo come sono messe le mie sospensioni e amen.

Tornando in topic: per passaggio da Pirelli/Metzeler a Dunlop, si verificano che le altezze rimangano uguali...poi?

Mi ero perso tra i vari mm e click e non ricordavo che avevo gi? avuto risposta da Feperis...sorry!

Originally posted by feperis View Post
      per passare da pirelli/metz a dunlop normalmente si aprono un pochino le idrauliche (essendo la carcassa dunlop molto pi? dura) e si ripristinano le altezze...misuri la moto davanti e dietro con pirelli a pressione e fai lo stesso dopo aver montato dunlop...se noti grosse differenze abbassi (normalmente) fino a portarti alla misura "originale"

Comment

• Font Size
        Originally posted by supersciarrillo View Post
        grazie!
        e'solo perche' non va' di moda,la moto c'e'
        a fine luglio al mugello proviamo a mandarla ancora piu' forte....
        ho i miei tempi pero' vi aggiorno sull'uscita di fine luglio:dunlop d 211 con mescola dura(6838) giri a stufo e non c'e' segno di strappo,nessun problema di grip,moto perfetta (best in 2:00,70,la soddisfazione di vedere il '59 non riesco a cavarmela.....) mi sono invece trovato molto bene con l'anteriore 212 un po'meno agile ma con un'appoggio infinito,ci si puo'permettere di puntare un po' piu' la moto (col 211 era controproducente) pero' con mescola media strappa abbastanza anche se molto caldo
        L'unico problema e' un fastidioso ondeggiamento prima della discesa in piega appena rilasciato il freno e il fatto che con queste gome si piega talmente tanto che la luce a terra non basta mai e ho limato tutti i carter.....

Comment

• Font Size
          domandona per feperis:

se possibile volevo chiederti una pseudo consulenza,visto che hai suzuki e mi sembra di capire che conosci bene le dunlop
          Ho comprato un 1000 k11,o L11 come vuoi,visto che lo sto allestendo e credo non differisca troppo dal tuo,sai dirmi che molla montare su mono e forcelle?
          Cosi' magari parto gia' abbastanza regolare e non strappo le gomme d'oro (e non compro le molle 2 volte....)
          grazie
          Last edited by supersciarrillo; 24-10-12, 14:04. Reason: correzzioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by supersciarrillo View Post
            domandona per feperis:

se possibile volevo chiederti una pseudo consulenza,visto che hai suzuki e mi sembra di capire che conosci bene le dunlop
            Ho comprato un 1000 k11,o L11 come vuoi,visto che lo sto allestendo e credo non differisca troppo dal tuo,sai dirmi che molla montare su mono e forcelle?
            Cosi' magari parto gia' abbastanza regolare e non strappo le gomme d'oro (e non compro le molle 2 volte....)
            grazie

non differisce molto dal mio???? io ho un k6....non ho la pi? pallida idea di cosa ci sia sotto ad un L1 sorry

prova a chiedere a mariettok3 o bepperacing o poisoned carrot che hanno le L0...

Comment

• Font Size
              sulla mia cmq ho una 85 dietro e due 9 davanti ...peso "a secco" 72 kg...ma non so quanto ti possa aiutare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                sulla mia cmq ho una 85 dietro e due 9 davanti ...peso "a secco" 72 kg...ma non so quanto ti possa aiutare...
                72kg?! Sei pure in forma smagliante... sei un pampalugo :banghead:

ovviamente sai a cosa mi riferisco.. :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  72kg?! Sei pure in forma smagliante... sei un pampalugo :banghead:

ovviamente sai a cosa mi riferisco.. :gaen:
                  adesso si ? messo a curare anche il fisico!! e viene a dire che smette!!

Comment

X
                  Working...
                  X