Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by silex View Post
    la Dunlop le hai provate con il solito assetto delle Pirelli??
    perche' al posteriore con il Dunlop la configurazione del mono va cambiata per sfruttare in pieno la gomma, le carcasse sono completamente differenti

ciao!!!silex
    L'assetto era tarato per le GP 211 dall'anno scorso...le Pierelli le ho usate per solo tre pistate (ottobre, marzo e aprile) piuttosto fredde (max 15 gradi in tutte e tre le occasioni).
    La gomma non ha strappato...sembra nuova, per cui l'assetto del 2011 va bene (almeno per quello che ? il mio passo) anche per questo 2012 con le nuove 212

Comment

• Font Size
      provato oggi il post 212...8838 o qualcosa del genere...l'analogo del 6854...
      a differenza del 211 la gomma sembra nuova...no strappi...ma scivolava molto...forse x via delle temperature molto alte.

Comment

• Font Size
        In quale pista le haai provate?

Comment

• Font Size
          misano...ma le 8838 sono le dure, e col caldo torrido di ieri non ? che andassero d'accordo tanto bene...anche girando in 54...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rizla2002 View Post
            misano...ma le 8838 sono le dure, e col caldo torrido di ieri non ? che andassero d'accordo tanto bene...anche girando in 54...
            se sentivi le gp scivolare girando in 54 hai qualche problema...pure se erano dure...pressione troppo alta? mono inchiodato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              se sentivi le gp scivolare girando in 54 hai qualche problema...pure se erano dure...pressione troppo alta? mono inchiodato?
              c'erano 31?C, l'asfalto era rovente... stesso problema con le 6854 di un amico con panigale. Messo una mescola pi? morbida e si ? risolto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Enry9 View Post
                c'erano 31?C, l'asfalto era rovente... stesso problema con le 6854 di un amico con panigale. Messo una mescola pi? morbida e si ? risolto
                vaaaaaaaaaaaaa bene

Comment

• Font Size
                  Sabato un mio amico era a misano e ha girato sotto al 50 con una 54 con un 1000 pero'...il problema le 212 lo eviddenziano sul 600!e non credo sia questione di mescole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supersciarrillo View Post
                    sabato un mio amico era a misano e ha girato sotto al 50 con una 54 con un 1000 pero'...il problema le 212 lo eviddenziano sul 600!e non credo sia questione di mescole
                    r6....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      pressione 1.5, mono revisionato a gennaio, con la 6854 la moto lavorava bene, grande appoggio in uscita pure con la mia cronica irruenza nel dare il gas fuori dalle curve, a parte la altrettanto cronica tendenza di dunlop a strappare un p?...

Comment

• Font Size
                        prover? una mescola pi? morbida...rimane una tendenza in pi? a scivolare del 212 rispetto al 211...di sicuro misano f? un p? storia a se...al muggio, girando in 2.08(ma ero col cbr 1000), col 6854 ero incollato x terra...

Comment

• Font Size
                          Sia a misano che al mugello la 211 dura non andava male col caldo,lo scorso agosto con pi? di 37 gradi ho girato in 2:03 con una dura talmente consumata che non aveva pi? i tagli...

Comment

• Font Size
                            mugello 20 maggio, ho girato in 2.02 con 211gp 6813 (media) anteriore e 212gp 8854 (media) posteriore. Non ho strappato e non pattinava. Non c'era per? sole da piena estate come questo weekend di misano

Comment

• Font Size
                              mugello 20 maggio, ho girato in 2.02 con 211gp 6813 (media) anteriore e 212gp 8854 (media) posteriore. Non ho strappato e non pattinava. Non c'era per? sole da piena estate come questo weekend di misano
                              leggere queste cose scritte da te.....fanno una discreta tristezza .....ti son vicino amico mio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                leggere queste cose scritte da te.....fanno una discreta tristezza .....ti son vicino amico mio
                                a chi lo dici..

Comment

X
                                Working...
                                X