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Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi....ieri Hi side spaventoso alla quercia con Gp 212....bo'' ste gomme non sono propio uguale alle vecchie d211!....
va bene solo la soft...la media..scivola..
ragazzi che facciamo...proviamo Bridgestone??
p.s. ahh poi per non parlare dell usura.....si consumano come le Pirelli...
minchia!!!!!!! non esiste una cosa del genere!!! io con le vecchie 211 senza intagli sulle spalle riuscivo a girare ancora sul 47 a misano.speriamo che almeno si siano salvate le kr da questa involuzione!
minchia!!!!!!! non esiste una cosa del genere!!! io con le vecchie 211 senza intagli sulle spalle riuscivo a girare ancora sul 47 a misano.speriamo che almeno si siano salvate le kr da questa involuzione!
le kr 2012 non mi pare abbiano dato problemi.
per ora abbiamo provato la 8854, ha un buon grip e ottima durata.
dal prossimo weekend proveremo anche mescole un po' pi? morbide
una 8757 (media)...mentre poi ho provato una 8827(soft) ed era tutt altra cosa!
e' possibile che una media non tenga una cippa?
attenzione che hanno fatto 2 medie... la 57 finale ? la pi? dura mentre la 54 ? una media ma un pelo pi? morbidina..
ho usato la stessa mescola (57) al mugello e non mi ha creato problemi, ? anche vero che l'asfalto ? molto abrasivo e che non ci sono curve da "ripartenza" come a misano..
stessa mescola a magione nemmeno da nuova stava ferma, per? ? una media e l'asfalto di magione fa proprio cacare.
probabilmente misano richiede una mescola pi? morbida..
che temperature hai trovato? sole o nuvoloso?
potrebbe anche essere che la temperatura era troppo calda per quella mescola.
Sabato al mugello avevo la dura 211 e scivolava tanto mentre la settimana prima stessa gomma inchiadata a terra, ma la differenza di temp. era notevole.
io ci faccio il trofeo Dunlop...che dire spettacolari!...pero' e' vero che si consumano + delle vecchie d211!
La mescola 8827 dietro mette paura da quanto tiene!..pero' max ci si fanno 27 giri.mentre la 8757 media e' una via di mezzo e dura molto di piu'.
una cosa che mi ha stupito e' quanto fa ' correre la moto al centro curva...considera che io con le vecchie d 211 a magione usavo 15-47 a Magione ieri ho usato 15-46 girando a 6 marce sul passo del 1:16..niente di che'..
Provate ieri le 212 al Mugello...dopo aver finito sabato un treno di SC2 (sempre 120/70 - 200/55).
Anteriore 8813 (new medium-soft) e posteriore 8757 (new medium).
Pressioni 2.3 - 1.4 a caldo.
Io mi ci sono trovato molto bene, sia a livello di grip, sia a livello di maneggevolezza (anche se ora hanno un comportamento non molto diverso dalle Pirelli).
Nessuno strappo o consumo anomalo.
Ma forse tutto ci? (sensazioni comprese) dipende dal passo non troppo veloce (sugli 2.08).
Per me, dunque, promosse!
potrebbe anche essere che la temperatura era troppo calda per quella mescola.
Sabato al mugello avevo la dura 211 e scivolava tanto mentre la settimana prima stessa gomma inchiadata a terra, ma la differenza di temp. era notevole.
ok alessio ma le vecchie se sbagliavi mescola non facevi i tempi ma non rischiavi di stenderti,? un p? questo il limite delle nuove 212....!!
ciao
ho scritto anche oggi in un'altra sezione,ho provato questo week end le 212 a rijeka,non si stava in piedi con mescola medio morbida 8948,la gomma e' piu' grande al centro e piu' piccola ai lati,quidi nel dritto allunga e in curva accorcia.il gommista del circuito dice che il problema c'e' molto sul 600,perche' la gomma e' molto piu' rigida e con uno"spigolo"nel punto di appoggio in piega che il 600 non riesce a schiacciare per avere piu' grip.Per girare in 37 nella garetta del sabato mi sono ammazzato,la domenica una bella 211 e giravo sul 35 alto di passo...
Vorrei sapere se e' un "difetto"cosi'evidente solo rijeka o capita anche al mugello?
Provate ieri le 212 al Mugello...dopo aver finito sabato un treno di SC2 (sempre 120/70 - 200/55).
Anteriore 8813 (new medium-soft) e posteriore 8757 (new medium).
Pressioni 2.3 - 1.4 a caldo.
Io mi ci sono trovato molto bene, sia a livello di grip, sia a livello di maneggevolezza (anche se ora hanno un comportamento non molto diverso dalle Pirelli).
Nessuno strappo o consumo anomalo.
Ma forse tutto ci? (sensazioni comprese) dipende dal passo non troppo veloce (sugli 2.08).
Per me, dunque, promosse!
la Dunlop le hai provate con il solito assetto delle Pirelli??
perche' al posteriore con il Dunlop la configurazione del mono va cambiata per sfruttare in pieno la gomma, le carcasse sono completamente differenti
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