Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracarter motore in cnc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paracarter motore in cnc

    ho visto montati su una R1 dei paracarter ricavati dal pieno... ...ricoprivano solamente la parte inferiore del carter frizione dove la moto tocca effettivamente a terra... ...mi sapete dire di che marca sono o dove li posso trovare?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    forse intendi quelli della GBR racing?
    quelli sono fatti di nylon.

    Altrimenti Yoshimura fa roba in alluminio/ergal

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo fossero quelli della 4 racing
      4 Racing - Racing Components


      altrimenti anche zetasassi fa qualcosa ma sono abbastanza brutti
      PROTEZIONI CARTER YAMAHA

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ecco io avevo visto quelli della zetasassi che sembrano brutti ...ma belli robusti...

        ...sto pensando a cosa vale la pena montare... ....la moto e' solo pista non mi interessa la bellezza ma la robustezza e il basso costo...

        ...mi sa che quelli della gbracing sono i migliori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me ha senso montare delle cose che costano MENO dei coperchi carter...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per me ha senso montare delle cose che costano MENO dei coperchi carter...

            si ? vero ...ma cosa? ....apparte che non so esattamente quanto costano le coperture dei carter ...saranno sui 100 euro..

            ...se c'? qualcosa SOPRA i coperchi carter in caso di caduta almeno si riesce a continuare a girare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....che non sia meglio metterli in carbonio... ...che si possono sistemare se si grattano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esatto la funzione non e' risparmiare i soldi del pezzo di ricambio, ma avere maggiori possibilita' di continuare comunque la giornata di pista in caso di una banale scivolata.

                Quelli in carbonio la vedo dura sistemarli in caso li usi.

                Anch'io volevo metterli massicci, ma poi ho pensato che se il paracarter e' troppo resistente (ed e' avvitato) magari finisci x strappare i filetti del carter motore.
                Quindi ho optato x i classici in carbonio incollati col silicone.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lascia stare il carbonio, troppo fragile, ammeno che non prenda delle protezioni con pi? strati di kevlar che costano tanto. Io ho le protezioni della zetasassi ricavate dal pieno, costano il giusto, intorno alle cento euro, ma sono robustissime, le ho collaudate pi? di una volta ed i carter sono ancora li bello nuovi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ho visto anchio i prodotti della zetasassi ...ma prima di tutto ho un K5 e loro non producono niente per questa moto... ...forse gli va bene quello del suzuki 2007 che hanno in vendita ma c'? solo per la parte sinistra... ...e la destra?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho la tua stessa moto....

                      La parte dx x come ? fatto il carter ? molto difficile da toccare senza prima aver disintegrato mezza moto ? quindi pi? che altro estetica

                      ....per la sx ho optato per la protezione in nylon gbr racing fissata al carter alternatore con le sue viti pi? lunghe delle originali...e va benissimo...volevo quelle Yoshimura le trovi negli Usa e son molto belle ma costa una fucilata!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X