Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su sottotuta e affini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su sottotuta e affini

Ciao a tutti, ho uan tuta Dainese laguna seca pro estiva integrale e per andare per strada un paraschiena sempre dainese lungo tuttoa la schiena.

Queste le protezioni che fino ad ora ho.

Vorrei sapere se per uso in pista esiste e ? possibile mettere qualche altro pezzo di "armatura", ho visto per esempio che al Civ corrono con una specie di pettorale fatto come se fosse un paraschiena. Conoscete qualcosa?

Poi mi sento la zona dei Glutei molto scoperta nonostante la tuta, la Laguna seca li non ? imbottita, esistono delle specie di pantaloncini che proteggano i glutei in caso di caduta? alla fine da quelle parti si prendono gran botte...

Magari qualcosa di "armato" (ovvero con protezioni in plastica)

• Font Size
    ciao devils anch io ho appena comprato la laguna seca da quel che so le protezioni non sono molte, onestamente il pettorale come il paraschiena lo vedo scomodo, per il sotto invece ci sono dei pantaloncini imbottiti ma cmq nelle cadute di certo non ti salvano un granche' io ad esempio la mia la devo far stringere sotto che mi fa tipo pannolone

Comment

• Font Size
      Il paraschiena e pettorale scomodi???
      Ma quando mai!!!!
      Io li ho entrambi della Dainese....sotto la tuta ci DEVONO stare...girare in pista senza queste due protezioni,secondo me,? da matti (e non uso altre parole).

Comment

• Font Size
        per il paraschiena ok, ti do ragione ce l ho anch io infatti,mi sono espresso male ma il pettorale mi sa scomodo poi e' soggettivo come discoso

Comment

• Font Size
          il paraschiena manco lo senti... ? dietro, ma il pettorale non da fastidio quando ti pieghi in avanti? e per i glutei/gamba di lato c'? qualcosa? conoscete marche?

Comment

• Font Size
            io uso sottotuta, paraschiena e pettorina!
            neszun problema di calzata
            il sotottuta ? fondamentale perch? anche quando sei sudato si si sfila la tuta in modo semplice e da solo, e poi si lava e si asciuga in 10min!
            ovvimamente sottotuta buono e tecnico!

Comment

X
            Working...
            X