Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema tuta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema tuta!!!

Ciao a tutti,
    ieri ho ricevuto in regalo la tuta laguna seca pro dalla mia ragazza.
    La tuta e' giusta come taglia perche' e' una 48 e fino alla vita mi va benissimo.
    Il problema e' che sono magro di gambe e quindi ora la dovrei far stringere sotto, voi avete consigli su chi andare?? Ho scritto a emmegitutemoto perche' mi sembrava il migliore ma non risponde. consigli??
    Ps. sono di milano ma vado spesso anche a roma
    Grazie a tutti lamps

• Font Size
    Originally posted by ema88 View Post
    Ciao a tutti,
    ieri ho ricevuto in regalo la tuta laguna seca pro dalla mia ragazza.
    La tuta e' giusta come taglia perche' e' una 48 e fino alla vita mi va benissimo.
    Il problema e' che sono magro di gambe e quindi ora la dovrei far stringere sotto, voi avete consigli su chi andare?? Ho scritto a emmegitutemoto perche' mi sembrava il migliore ma non risponde. consigli??
    Ps. sono di milano ma vado spesso anche a roma
    Grazie a tutti lamps
    Se vai a roma, emmegi va bene, se sei a Milano puoi andare da Gimoto, oppure sentire Giudici ma mi sa che ha chiuso..

Comment

• Font Size
      gimoto mi ha detto dalle 7 alle 8 settimane e non fanno altre marche oltre la loro -.-" emmegi mi sembrano bravi pero' volevo aver pareri su qualcuno che e' andato da loro volevo un lavoro fatto bene e in un tempo giusto

Comment

• Font Size
        di emmegi a roma ne ho sentito parlare bene, ma non ho mai usufruito dei loro servizi, penso comunque ci sia una specia di garanzia sui lavori che effettuano...prova a chiedere

Comment

X
        Working...
        X