Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha gli stivali dainese axial pro in e come si trova visto che cmq come spesa e' rilevante prima di acquistarli volevo avere le vostre opinioni
Grazie lampsss
io li ho. Comodissimi, una scarpa.
Per via della sicurezza hanno la telaiatura interna in carbonio che non permette distorsioni e attutisce i colpi.. costano parecchio ma secondo me valgono anche parecchio
Grazie mille enry come taglie mi sai dare qualche dritta?? tu dove li hai presi?? perche' ho visto motorama ma mi e' stato sconsigliato da parecchi
per la taglia ? soggettivo, dipende dal piede. Devi provare un p? di misure, tanto vanno di met? misura..
Io li ho presi al D-Store Milano, se ti interessa senti l'utente Fabrizio Italiani qui del forum
Io ho anche la tuta D-Air e i guantini al titanio che mi fanno figo :gaen:
ahaha ok ok io ho un altro paio di dainese e ho il 41 ma vorrei provarli magari la mezza misura e' l'ideale anche se sul sito non c'e' cmq grazie mille
Comment