Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stivali dainese

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha gli stivali dainese axial pro in e come si trova visto che cmq come spesa e' rilevante prima di acquistarli volevo avere le vostre opinioni
    Grazie lampsss

• Font Size
    io li ho. Comodissimi, una scarpa.
    Per via della sicurezza hanno la telaiatura interna in carbonio che non permette distorsioni e attutisce i colpi.. costano parecchio ma secondo me valgono anche parecchio

Comment

• Font Size
      Grazie mille enry come taglie mi sai dare qualche dritta?? tu dove li hai presi?? perche' ho visto motorama ma mi e' stato sconsigliato da parecchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ema88 View Post
        Grazie mille enry come taglie mi sai dare qualche dritta?? tu dove li hai presi?? perche' ho visto motorama ma mi e' stato sconsigliato da parecchi
        per la taglia ? soggettivo, dipende dal piede. Devi provare un p? di misure, tanto vanno di met? misura..
        Io li ho presi al D-Store Milano, se ti interessa senti l'utente Fabrizio Italiani qui del forum

Io ho anche la tuta D-Air e i guantini al titanio che mi fanno figo :gaen:

Comment

• Font Size
          la d air e' fuori budget ahahah ho preso la laguna seca veramente sono stato proprio al d store a milano e non li avevano xd

Comment

• Font Size
            Originally posted by ema88 View Post
            la d air e' fuori budget ahahah ho preso la laguna seca veramente sono stato proprio al d store a milano e non li avevano xd
            ah.. ottimo!
            comunque a prescindere dal negozio te li consiglio vivamente

Comment

• Font Size
              ahaha ok ok io ho un altro paio di dainese e ho il 41 ma vorrei provarli magari la mezza misura e' l'ideale anche se sul sito non c'e' cmq grazie mille

Comment

X
              Working...
              X