Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio importante!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio importante!

Ciao a tutti ragazzi,
    Volevo chiedervi un consiglio. Ho un r6 stk 08 e devo acquistare il cavalletto anteriore, avete consigli?? Meglio quello sotto canotto o quello normale?? questo dubbio ce l ho in quanto nel periodo invernale vorrei tener sollevata la moto anche davanti e volevo sapere se quello sottocanotto e' indicato per tener su la moto per lunghi periodi o meglio quello classico
    Grazie a tutti Lamps!!

• Font Size
    Ho comprato quello sottocannotto poco tempo fa, OTTIMA SPESA!!!
    la rifarei ad occhi chiusi, ? troppo comodo...

Comment

• Font Size
      Io li ho entrambi e ti dir? che per praticit? uso quasi sempre quello sottoforcella, a meno di fare lavori sulla forcella.

La menata ? che spesso la struttura del sottocannotto tocca/spinge/graffia il musetto o la parte anteriore della carena quindi devi smadonnare per non fare danni.
      Io mi sono fatto fare un perno allungato proprio per guadagnare quei 2 cm sotto alle plastiche e non interferire con nulla.

Certo la comodit? di lavorare sull'avantreno ? impagabile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Io li ho entrambi e ti dir? che per praticit? uso quasi sempre quello sottoforcella, a meno di fare lavori sulla forcella.

La menata ? che spesso la struttura del sottocannotto tocca/spinge/graffia il musetto o la parte anteriore della carena quindi devi smadonnare per non fare danni.
        Io mi sono fatto fare un perno allungato proprio per guadagnare quei 2 cm sotto alle plastiche e non interferire con nulla.

Certo la comodit? di lavorare sull'avantreno ? impagabile.

E' vero,? un pochino scomodo da mettere ma direi che ? indispensabile.

Comment

• Font Size
          io ero orientato per un sottocanotto, anche per l inverno lasciarla su li mi sembra piu' sicuro no?? consigli su quale marca acquistare?? senza spender milioni di euro hihihin

Comment

• Font Size
            I miei sono della bike-lift e sono abbastanza solidi; se puoi spendere qualcosa in pi? ? stupendo (oltre che solidissimo) quello con "l'argano" (vedo se trovo una foto in rete).

Comment

• Font Size
              secondo me se non hai esigenze di smontare la forca o la ruota prendi il sottoforcella altrimenti vai di sottocanotto.Sulla resistenza per le lunghe degenze non penso ci siano problemi con entrambi.

Comment

• Font Size
                io ce l'ho sottocanotto dei tedeschi che vendono su ebay,ricambi weiss mi sembra.
                l'avevo pagato 45?. la moto adesso sta su con quello,spero che stanotte non ceda

Comment

• Font Size
                  ahahah ok grazie mille!!!! alla fine penso che prendero' quello sottocanotto della bastef a 66 euro trovato su internet qualcuno di voi ce l ha?? sa dirmi com e'??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ema88 View Post
                    ahahah ok grazie mille!!!! alla fine penso che prendero' quello sottocanotto della bastef a 66 euro trovato su internet qualcuno di voi ce l ha?? sa dirmi com e'??
                    Ottimi cavalletti i bastef , ne ha uno la mia ragazza ,lo avevamo preso al bike expo e l'hanno seguente ho comprato la coppia per un mio amico entrambi regolabili a prezzo fiera di 50 euro (la coppia).

Comment

X
                    Working...
                    X