Raga visto che tutti gli outlet e grandi negozi sono al nord e visto che mi hanno esiliato a calci in quel di milano... mi consigliate qualche posto da andare a vedere a milano o dintroni vari?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Outlet/negozi abbigliamento milano e dintorni
Collapse
X
-
pogliani a cinisello balsamo
pogliani outlet a sesto s. giovanni
union bike a milano
e ti direi di fare un giro anche in uno dei vari planet sport (a Legnano c'? l'outlet) che ogni tanto si trovano offerte interessanti)
ciao!
Comment
-
pogliani a cinisello balsamo
pogliani outlet a sesto s. giovanni
union bike a milano
e ti direi di fare un giro anche in uno dei vari planet sport (a Legnano c'? l'outlet) che ogni tanto si trovano offerte interessanti)
ciao!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Ce n? parecchi di negozi, di outlet conosco solo Pogliani outlet e unionbike lissone (che dovrebbe essere l'outlet
Altrimenti vai da g3 moto,weel up giussano(che ? li vicino) o se ha voglia quello di bergamo o brescia o canella moto a brescia.sono quelli che diciamo spesso hanno buoni prezzi e tanta scelta.
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postarriva al confine e vai al Foxtown !!!
di moto non ho visto nulla, ma di grandi marche ? pieno e i prezzi sono ottimi!!
Comment
-
-
Originally posted by bananarama View PostRaga visto che tutti gli outlet e grandi negozi sono al nord e visto che mi hanno esiliato a calci in quel di milano... mi consigliate qualche posto da andare a vedere a milano o dintroni vari?
ma quando vuoi andare?!?!?!?
Comment
X
Comment