Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamane ricevuto pacco carpi moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stamane ricevuto pacco carpi moto

visto che la mia motina si sente sola in questo periodo gli ho fato un bel regalino:cronometro nuovo,ghiere precarico forcella,qualche bulloncino qua e la ed un bel paio di cm 66 nuove......
    Adesso mi vuole pi? bene

• Font Size
    Hai deto cronometro nuovo?? E che cronometro hai preso?? Lo sto per prendere anche io.. giusto per informazione.. Dicendo nuovo sottointendi che ne avevi uno vecchio... perch? lo hai cambiato?? Soo per info...

Comment

• Font Size
      beh se mi vuoi bene manda anche a me un po' di pezzi per la mia Tuono altrimenti...non ti voglio + bene...ahahahah

salute by il back

Comment

• Font Size
        my crono light ne avevo uno identico che ho usato per un annetto ma era in prestito finito, il prestito acquistato,io lo trovo troppo comodo perch? ? il pi? sputtanato ed ogni volta che vado a girare ovunque vada non c'? mai bisogno di mettere la basetta c'? gia qualcuno che l'ha messo per te con altre marche non saprei.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zak79
          my crono light, lo trovo troppo comodo perch? ? il pi? sputtanato ed ogni volta che vado a girare ovunque vada non c'? mai bisogno di mettere la basetta c'? gia qualcuno che l'ha messo per te.

Comment

• Font Size
            che tipo di enigma?

Comment

X
            Working...
            X