Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visiera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visiera

ho pulito la visiera con un prodotto specifico, fuori pulitissima, invece nella parte interna sembra aver sciolto la pellicola anti appannamento.
    morale della favola, la visiera e' rovinata

consigli?

• Font Size
    le visiere si lavano con un pezzo di scottex bagnato con acqua e basta..

sono troppo delicate le visiere a specchio si rovinano con niente... bisogna usare solo acqua

Comment

• Font Size
      io uso vetril mooolto diluito con acqua...due spruzzate leggerissime e la visiera torna nuova

Comment

• Font Size
        adesso purtroppo l'ho capito....

come faccio a sciogliere quella patina che adesso appanna l'interno senza rovinare definitivamente la visiera?

Comment

• Font Size
          Sinceramente non so che dirti... Prova cOn il vetril ma credo che ormai ci sia poco da fare...

Comment

• Font Size
            Attenzione...quello che ti hanno consigliato qui su ? sacrosanto ma io ho lavato per anni la visiera (anzi, le visiere) con un normalissimo pulitore per vetri (Vetril o prodotti simili) spruzzandolo direttamente sulla visiera sia all'esterno che all'interno: MAI avuto problemi!! (ne con AGV ne son Arai)
            La morosa l'ha fatto su un suomy e la pellicola a specchio ? andata a farsi benedire!!

Ora, sentendo anche queste esperienze non applico pi? il prodotto direttamente sulla visiera, uso solo acqua e (poco) sapone oppure 1 spruzzata di Vetril sul panno...

Fatto il danno credo che non hai altra alternativa che togliere completamente la pellicola a specchio (a meno che non la vuoi a chiazze) e ti dovrebbe restare una visiera fum?...

Comment

• Font Size
              Io uso sempre alcool denaturato per pulirla dentro e fuori...mai il bench? minimo problema.
              Come risolvere per la tua per? non lo so.

Comment

• Font Size
                lascia asciugare per bene la visiera, vedi che dovrebbe sistemarsi il tutto anche se non alla perfezione, ovvero come era originariamente.....se proprio non va ,tienila per qualche secondo sotto l'acqua e falla asciugare nuovamente, ma ripeto solo con acqua..

Comment

X
                Working...
                X