Originally posted by Diapason-Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellicola vero carbonio dove?
Collapse
X
-
-
Originally posted by gattopeterpan View Postsenza ombra di dubbio,se pensi che ho il gsr che di serie monta alcuni particolari in finto carbonio e non li trovo di certo belli.Figurarsi rivestire completamente una macchina.Ci dovrebbe essere una legge che impedisce di fare certi orrori
Comunque ti dico io il genio dei geni.. ha wrappato completamente una F40 che se non lo sai ? tutta in carbonio e veniva dipinta di rosso ma talmente fino il velo che in controluce vedevi la fibra per un discorso di peso e lui l'ha wrappata per appesantirla no.. che scandalo.
Originally posted by MiKiFF View PostFIRAT AUTORICAMBI AUTOACCESSORI - - Negozio online accessori auto, autoricambi, ricambi auto
Un filino altino il prezzo eh...
Comment
-
Originally posted by stokky View Post
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSono prezzi pi? onesti ma anche misure pi? piccole in ogni caso ? specificato che non va bene per rivestire, peccato.. quindi il sottocodone che ho costruito mi tocca farlo in wrapping.. visto che uno stampo in carbonio non so farmelo e chiedere a uno che te lo faccia su un pezzo non esistente di serie figurati un mutuo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe il sottocodone ? circa piatto ? davvero banale fare lo stampo...
Tieni conto che un sottocodone di serie per i 2 terminali in carbonio costa 40 euro, io per averne uno uguale ma chiuso perch? ovviamente i terminali non ci sono pi? pagherei volentieri anche 80 euro il problema ? trovalo uno che te lo fa.
Comment
X
Comment