Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellicola vero carbonio dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Gusti son gusti ma rivestire un auto di quella cifra ? uno schifo a mio parere
    senza ombra di dubbio,se pensi che ho il gsr che di serie monta alcuni particolari in finto carbonio e non li trovo di certo belli.Figurarsi rivestire completamente una macchina.Ci dovrebbe essere una legge che impedisce di fare certi orrori

Comment

• Font Size
      FIRAT AUTORICAMBI AUTOACCESSORI - - Negozio online accessori auto, autoricambi, ricambi auto

Un filino altino il prezzo eh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        senza ombra di dubbio,se pensi che ho il gsr che di serie monta alcuni particolari in finto carbonio e non li trovo di certo belli.Figurarsi rivestire completamente una macchina.Ci dovrebbe essere una legge che impedisce di fare certi orrori
        Infatti i Gsx-r che alla fine sono belle moto non capisco perch? non le rinnovano esteticamente invece di fare quelle cazzate, non so tipo un serbatoio pi? compatto ed estetica pi? slanciata e particolari fatti come si deve, probabilmente sono filosofie.

Comunque ti dico io il genio dei geni.. ha wrappato completamente una F40 che se non lo sai ? tutta in carbonio e veniva dipinta di rosso ma talmente fino il velo che in controluce vedevi la fibra per un discorso di peso e lui l'ha wrappata per appesantirla no.. che scandalo.

E be effettivamente se lo tengono a quella cifra, io ho modificato un sottocodone e di serie non esiste un sottocodone cos?, il problema ? che costruirselo in carbonio costa un patrimonio e devi essere molto capace, fartelo fare ti suicidi.. siamo sempre alle solite.

Comment

• Font Size
          CarpiMoto - Foglio Adesivo Vero Carbonio

Comment

• Font Size
            Sono prezzi pi? onesti ma anche misure pi? piccole in ogni caso ? specificato che non va bene per rivestire, peccato.. quindi il sottocodone che ho costruito mi tocca farlo in wrapping.. visto che uno stampo in carbonio non so farmelo e chiedere a uno che te lo faccia su un pezzo non esistente di serie figurati un mutuo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Sono prezzi pi? onesti ma anche misure pi? piccole in ogni caso ? specificato che non va bene per rivestire, peccato.. quindi il sottocodone che ho costruito mi tocca farlo in wrapping.. visto che uno stampo in carbonio non so farmelo e chiedere a uno che te lo faccia su un pezzo non esistente di serie figurati un mutuo
              Se il sottocodone ? circa piatto ? davvero banale fare lo stampo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Se il sottocodone ? circa piatto ? davvero banale fare lo stampo...

E sarebbe stato bello ma non ? cosi facile, ? una r1 06 con telaietto di serie, prendi un codone racing monoposto rifilato dai bordi dove appoggia il sottocodone, togli i due terminali e li sotto bisogna chiudere, praticamente tramite mav ho avuto una lastra di plastica termoformabile e sempre secondo suo consiglio l'ho curvata sui bordi il problema ? che la curvatura viene di un buoni 4/5 cm per ogni lato e una lastra di carbonio non la curvi cosi tanto e cosi precisamente..
                Tieni conto che un sottocodone di serie per i 2 terminali in carbonio costa 40 euro, io per averne uno uguale ma chiuso perch? ovviamente i terminali non ci sono pi? pagherei volentieri anche 80 euro il problema ? trovalo uno che te lo fa.

Comment

X
                Working...
                X