Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gusti son gusti ma rivestire un auto di quella cifra ? uno schifo a mio parere
senza ombra di dubbio,se pensi che ho il gsr che di serie monta alcuni particolari in finto carbonio e non li trovo di certo belli.Figurarsi rivestire completamente una macchina.Ci dovrebbe essere una legge che impedisce di fare certi orrori
senza ombra di dubbio,se pensi che ho il gsr che di serie monta alcuni particolari in finto carbonio e non li trovo di certo belli.Figurarsi rivestire completamente una macchina.Ci dovrebbe essere una legge che impedisce di fare certi orrori
Infatti i Gsx-r che alla fine sono belle moto non capisco perch? non le rinnovano esteticamente invece di fare quelle cazzate, non so tipo un serbatoio pi? compatto ed estetica pi? slanciata e particolari fatti come si deve, probabilmente sono filosofie.
Comunque ti dico io il genio dei geni.. ha wrappato completamente una F40 che se non lo sai ? tutta in carbonio e veniva dipinta di rosso ma talmente fino il velo che in controluce vedevi la fibra per un discorso di peso e lui l'ha wrappata per appesantirla no.. che scandalo.
E be effettivamente se lo tengono a quella cifra, io ho modificato un sottocodone e di serie non esiste un sottocodone cos?, il problema ? che costruirselo in carbonio costa un patrimonio e devi essere molto capace, fartelo fare ti suicidi.. siamo sempre alle solite.
Sono prezzi pi? onesti ma anche misure pi? piccole in ogni caso ? specificato che non va bene per rivestire, peccato.. quindi il sottocodone che ho costruito mi tocca farlo in wrapping.. visto che uno stampo in carbonio non so farmelo e chiedere a uno che te lo faccia su un pezzo non esistente di serie figurati un mutuo
Sono prezzi pi? onesti ma anche misure pi? piccole in ogni caso ? specificato che non va bene per rivestire, peccato.. quindi il sottocodone che ho costruito mi tocca farlo in wrapping.. visto che uno stampo in carbonio non so farmelo e chiedere a uno che te lo faccia su un pezzo non esistente di serie figurati un mutuo
Se il sottocodone ? circa piatto ? davvero banale fare lo stampo...
Se il sottocodone ? circa piatto ? davvero banale fare lo stampo...
E sarebbe stato bello ma non ? cosi facile, ? una r1 06 con telaietto di serie, prendi un codone racing monoposto rifilato dai bordi dove appoggia il sottocodone, togli i due terminali e li sotto bisogna chiudere, praticamente tramite mav ho avuto una lastra di plastica termoformabile e sempre secondo suo consiglio l'ho curvata sui bordi il problema ? che la curvatura viene di un buoni 4/5 cm per ogni lato e una lastra di carbonio non la curvi cosi tanto e cosi precisamente..
Tieni conto che un sottocodone di serie per i 2 terminali in carbonio costa 40 euro, io per averne uno uguale ma chiuso perch? ovviamente i terminali non ci sono pi? pagherei volentieri anche 80 euro il problema ? trovalo uno che te lo fa.
Comment