Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorama .... delusione totale .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motorama .... delusione totale .

ebbene si MotoRama mi ha fatto [..] quetsa volta e sar? anche l'utima volta che ci compro qualcosa e spero che mi prendiate di esempio ...
    la questione ? questa : verso fine febbraio sono andato al Motorama per comprare dei stivali racing e fin qui tutto ok , trovo lo stivale che mi piace e mi calza alla perfezione e lo compro .... lo stivale ? L'ultimo modello della alpinestars plus neuw .
    lo stivale a gli sliders in plastica sicch? alla cassa ho chiesto se potevo acquistare dei ricambi in titanio , non erano al momento disponibili sicch? l'ho pagati e appena fossero arrivati me li avrebbero spediti .
    dopo una decina di gg arrivano gli sliders in titanio sicch? provo subito a cambiarli e cosa succedede? non sono i suoi , probabilmente sono del modello vecchio , poco male mi dico li contatto e me li faccio cambiare .... e qui comincia la mia odissea con motorama , non rispondono mai al telefono , leggono le email e non ti rispondono , insomma sono riuscito dopo vari tentativi a parlare con una tizia che mi dice rispedisci il tutto a noi con a carico delle spese a motorama che verrai rimborsato perch? gli sliders in titanio per lo stivale ancora non ? in commercio , ok gli spedisco il tutto pssano i giorni , passano le settiamna ..... voi avete sentito o ricevuto qualcosa a mio favore ? nemmeno io , e si ricomincia da capo , non rispondono ne al telefono nelle alle email per? quest'ultime le leggono perch? ho la conferma delle messaggio ricevuto .... [..]

Edit. mito22 violazione regolamento, offese, parolacce.
    Last edited by mito22; 02-05-12, 12:42.

• Font Size
    Che poesia, sei un signore! :gaen:

Comment

• Font Size
      Parli di Motorama a Firenze??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Parli di Motorama a Firenze??

si parlo proprio di loro ....

Comment

• Font Size
          Motorama ? un negozio eccellente...

... per provarsi la roba e poi comprarla da un'altra parte!!!

Comment

• Font Size
            ullala .... oggi mi hanno pure contattato telefonicamnete dopo che gli avevo detto che li avevo sputtanati in tre forum ...
            comunque non sono sani di mente ... al telefono era tutto gentile dando la colpa alla commessa , successivamente mi ha mandato un email dove dice che alla fine la colpa ? la mia perch? la restituzione del pacco la dovevo fare solo con il loro corriere ( cosa che non mi ? stata mai detto e tutto ora non so quale sia il loro corriere ) sta di fatto che loro il pacco l'hanno ricevuto ma non l'hanno accettato per le spese eccessive .... ? ora la colpa ? la mia ... io ho pagato e non ho nulla ...
            vediamo come andr? a finire ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pulvi View Post
              ullala .... oggi mi hanno pure contattato telefonicamnete dopo che gli avevo detto che li avevo sputtanati in tre forum ...
              comunque non sono sani di mente ... al telefono era tutto gentile dando la colpa alla commessa , successivamente mi ha mandato un email dove dice che alla fine la colpa ? la mia perch? la restituzione del pacco la dovevo fare solo con il loro corriere ( cosa che non mi ? stata mai detto e tutto ora non so quale sia il loro corriere ) sta di fatto che loro il pacco l'hanno ricevuto ma non l'hanno accettato per le spese eccessive .... ? ora la colpa ? la mia ... io ho pagato e non ho nulla ...
              vediamo come andr? a finire ....
              Se mi spedisci un mattone ed una lettera di scuse da parte tua gliela consegno...

:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by pulvi View Post
                si parlo proprio di loro ....
                Non ? la prima volta che si sente parlar male di motorama, anche qui sul forum, personalmente ci sono passato un paio di volte ma non ho mai acquistato nulla, a parte rimanenze di magazzino di 4/5 anni ? tutto caro!

Comment

• Font Size
                  Allora ragazzi... due cose...

Ho editato io parte dei messaggi perch? contenevano affermazioni contrarie al regolamento di DDG. DDG ? un forum RICONOSCIUTO da moltissimi per l'educazione generale e il rispetto, non mi va di non avere questa pregi per cui molto ho lavorato e tanti apprezzano.

Educazione e rispetto come prima cosa. Le parolacce le dite a vostra sorella, il forum ? si di tutti, ma non ? casa vostra per farci quel che vi pare.

Ora, detto questo lascio il thread aperto e monitorato e per par condicio invito qualcuno di motorama a rispondere.

Grazie.

Davide Polo

PS: Pulvi, tutti si lavora, solo la gente che lavora pu? anche sbagliare. Personalmente non conosco i titolari di Motorama, ma non mi pare di leggere molte cose negative sulla loro attivit?. Non ? sicuramente questo il modo di fare per ottenere qualcosa, anzi ti sto facendo una cortesia a intervenire e ad editare il tuo messaggio. Take it easy.

Comment

• Font Size
                    che siano un p? lenti ? risaputo, per? come prezzi e cortesia non sono malaccio.
                    ho comprato 3 volte da loro e mai un problema.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      che siano un p? lenti ? risaputo, per? come prezzi e cortesia non sono malaccio.
                      ho comprato 3 volte da loro e mai un problema.
                      I prezzi buoni li hanno su articoli di anni passati... Per il resto non ho visto tutta questa convenienza, e sulla cortesia non metto bocca perch? non ho mai comprato nulla da loro...

Comment

• Font Size
                        Son semplicemente odiosi...

... sembra che gli fai un favore a comprargli la roba, un esempio?

Ho preso 2 giacche in cordura top gamma dainese diversi anni fa, per una spesa che con uno sconto del 10% veniva (dico una cifra approssimativa perch? non me la ricordo esattamente) 570,05 €uro.

Io gli ho dato in mano fogli sonanti fino a 570 € (o quanti erano)...

... beh, han preteso i 5 centesimi, mi ? tovvato dargli altri 10 € e mi hanno fatto il resto preciso!!!

Last edited by MiKiFF; 02-05-12, 17:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Son semplicemente odiosi...

... sembra che gli fai un favore a comprargli la roba, un esempio?

Ho preso 2 giacche in cordura top gamma dainese diversi anni fa, per una spesa che con uno sconto del 10% veniva (dico una cifra approssimativa perch? non me la ricordo esattamente) 570,05 ?uro.

Io gli ho dato in mano fogli sonanti fino a 570 ? (o quanti erano)...

... beh, han preteso i 5 centesimi, mi ? tovvato dargli altri 10 ? e mi hanno fatto il resto preciso!!!

e perch? non gli hai lasciato l? le giacche???

che gente

Comment

• Font Size
                            roba da non crederci , il pacco mi ? tornato indietro perch? rifiutato da MOTORAMA con 86 euro di spese di spedizione ... gli ho detto al corriere buttate via il pacco ... io non lo prendo

MOTORAMA se lo conosci lo eviti ...

Comment

• Font Size
                              ma come??? xd io volevo ordinare gli stivali ma vedendo le vostre opinioni ora non mi fido molto a comprar da loro xd anche perche' non so esattamente la taglia xd

Comment

X
                              Working...
                              X