Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorama .... delusione totale .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lasciamo perdere va....

quando ho avuto da ordinare la roba da loro ci sono voluti mesi e 5 viaggi in sede....

stesso problema degli slider in plastica successivamente cambiat in titanio e non li tengono in negozio ma lo capiscono che si consumano quelli e teneteli cavolo!!!!!

altro problema con i dissipatori di calore della LitePerformances.... 4 mesi per averli...

i prezzi risparmi quasi a 0

insomma la pubblicit? su MotoSprint funziona ma il reale risparmio non c'?...

Comment

• Font Size
      allora mi scuso con tutti voi per le parole poco eleganti che ho usato , ma ero e lo sono tutt'ora arrabbiato , scusatemi ancora , ma dobbiamo usare questi mezzi cio? FORUM. per segnalare e farci sentire senno non cagano nessuno . io ho avuto un piccolo problema con loro perch? alla fine ? piccolo ...per? ? il principio che conta , se uno da me vuole il rispetto deve rispettarmi visto che io l'ho dato . non puoi non considerarmi e non rispondere a tutte le le mail che mando visto che ho un problema e farti vivo solo quando ti comunico che ti avrei sputtanato per vari forum .... tutto qui .
      comunque a oggi io ho pagato e non ho la merce e nemmeno l'avr? visto che non sono ancora in commercio .... per? vendono le cose e non sanno se sono in commercio ....
      e nei vari forum non ? che ne parlano proprio bene .... qualche problema di correttezza nei confronti dei clienti l'hanno di vizio mi sa ...

Comment

X
      Working...
      X