Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena, quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paraschiena, quale?

Prima avevo un soul race, quello ripiegabile. Per? era tanto spesso e rigido, seguiva poco il corpo e faceva traspirare pochissimo.L'ho regalato a mio padre Stando sempre su un livello 2 cosa consigliate??

• Font Size
    Se vuoi qualcosa di meno rigido prova il forcefield, io l'ho preso per curiosit? e devo dire che ? davvero notevole...segue la linea della schiena e sembra di non averlo, forse pesa un pelo pi? di uno tradizionale ed ? un pi? areato...provalo

Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
      Io mi trovo bene con il dainese wave io ho il livello 1 ma ora c'? il livello2 che ? meglio.

Comment

• Font Size
        forcefield senza pensarci

Comment

• Font Size
          Che modello mi consigliate di forcefield?? ho visto che c'? quello iperprotettivo Pro sub 4, ma mi risulta essere anche parecchio spesso e ingombrante.
          La taglia poi? A verona non ho trovato rivenditori e lo prenderei online.
          Tenete presente che sono 1.82 e peso 71 kg gracias

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexV4 View Post
            Che modello mi consigliate di forcefield?? ho visto che c'? quello iperprotettivo Pro sub 4, ma mi risulta essere anche parecchio spesso e ingombrante.
            La taglia poi? A verona non ho trovato rivenditori e lo prenderei online.
            Tenete presente che sono 1.82 e peso 71 kg gracias
            Io ho quello di due anni fa non so qual'? la sigla, per la taglia basta che gli scrivi una mail con le tue misure e ti dicono loro....comprato direttamente sul sito forcefield

Comment

• Font Size
              Grazie mille jack

Comment

• Font Size
                dainese

Ciao io avevo un dainese corto Livello 2 . ora ho preso quello intero (lungo) dalla cervicale all'osso sacro . sempre livello 2 Pi? scapole. l'ho provato con tuta . ho gi? fatto un bel giro. comodissimo.
                PENSARE SEMPRE ALLA SICUREZZA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  Io ho quello di due anni fa non so qual'? la sigla, per la taglia basta che gli scrivi una mail con le tue misure e ti dicono loro....comprato direttamente sul sito forcefield

interessa anche a me ... ? un sito in inglese o c'? un distributore italiano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giurep View Post
                    interessa anche a me ... ? un sito in inglese o c'? un distributore italiano
                    io l'ho preso da un rivenditore inglese su ebay dietro consiglio della forcefield stessa.....in italia ora c'? queso, contattali

Dix Motor Service

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      io l'ho preso da un rivenditore inglese su ebay dietro consiglio della forcefield stessa.....in italia ora c'? queso, contattali

Dix Motor Service
                      grazie ...

Comment

• Font Size
                        Io ho preso il forcefield "L2" in negozio a Trieste ed ? un prodotto favoloso leggermente pi? grosso del mio vecchio dainese, ma non si sente tanto la differenza il prosub4 invece ? esagerato ? molto pesante e spesso sembra di girare con un bauletto in schiena e poi non mi stava nella tuta !!
                        Last edited by dagor1; 04-05-12, 07:27. Reason: ho aggiunto la marca

Comment

X
                        Working...
                        X