Prima avevo un soul race, quello ripiegabile. Per? era tanto spesso e rigido, seguiva poco il corpo e faceva traspirare pochissimo.L'ho regalato a mio padre Stando sempre su un livello 2 cosa consigliate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraschiena, quale?
Collapse
X
-
Se vuoi qualcosa di meno rigido prova il forcefield, io l'ho preso per curiosit? e devo dire che ? davvero notevole...segue la linea della schiena e sembra di non averlo, forse pesa un pelo pi? di uno tradizionale ed ? un pi? areato...provalo
Inviato ci sta fava fiammeggiante!!
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Che modello mi consigliate di forcefield?? ho visto che c'? quello iperprotettivo Pro sub 4, ma mi risulta essere anche parecchio spesso e ingombrante.
La taglia poi? A verona non ho trovato rivenditori e lo prenderei online.
Tenete presente che sono 1.82 e peso 71 kg gracias
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostChe modello mi consigliate di forcefield?? ho visto che c'? quello iperprotettivo Pro sub 4, ma mi risulta essere anche parecchio spesso e ingombrante.
La taglia poi? A verona non ho trovato rivenditori e lo prenderei online.
Tenete presente che sono 1.82 e peso 71 kg gracias
Comment
-
dainese
Ciao io avevo un dainese corto Livello 2 . ora ho preso quello intero (lungo) dalla cervicale all'osso sacro . sempre livello 2 Pi? scapole. l'ho provato con tuta . ho gi? fatto un bel giro. comodissimo.
PENSARE SEMPRE ALLA SICUREZZA!
Comment
-
Originally posted by jack View PostIo ho quello di due anni fa non so qual'? la sigla, per la taglia basta che gli scrivi una mail con le tue misure e ti dicono loro....comprato direttamente sul sito forcefield
interessa anche a me ... ? un sito in inglese o c'? un distributore italiano
Comment
-
Originally posted by giurep View Postinteressa anche a me ... ? un sito in inglese o c'? un distributore italiano
Dix Motor Service
Comment
-
Io ho preso il forcefield "L2" in negozio a Trieste ed ? un prodotto favoloso leggermente pi? grosso del mio vecchio dainese, ma non si sente tanto la differenza il prosub4 invece ? esagerato ? molto pesante e spesso sembra di girare con un bauletto in schiena e poi non mi stava nella tuta !!
Comment
X
Comment