Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta economica rover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuta economica rover

    Stavo guardando qualche tuta economica su ebay ed ho trovato una tuta nuova di marca rover a 99 euro .
    Qualcuno mi sa dare informazioni?
    Sembra carina e servirebbe per un uso stradale...
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pacio88 View Post
    Stavo guardando qualche tuta economica su ebay ed ho trovato una tuta nuova di marca rover a 99 euro .
    Qualcuno mi sa dare informazioni?
    Sembra carina e servirebbe per un uso stradale...
    grazie
    99 euro nuova? ma neanche morto....... prendila piuttosto usata di marche conosciute...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      99 euro nuova? ma neanche morto....... prendila piuttosto usata di marche conosciute...
      speravo che qualcuno ne avesse provata una anche perch? ? molto bella come tuta...dicono che ? prodotta da una ditta italiana ma non trovo informazioni in giro.
      questa:http://www.ebay.it/itm/251043531609?...ht_1686wt_1185

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dalle foto sembra ben fatta, comunque sia le tute vanno provate, se le protezione poi non tornano al loro posto ? inutile spendere centinaia di? per una tuta

        Un mio consiglio ? aspettare qualche fine serie che costa un po' meno, oppure provare una tuta in negozio e poi cercarla della stessa taglia su internette

        Comment


        • Font Size
          #5
          a 99 euro??...immagino l'ottima qualit? del prodotto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai ma non ? possibile... Come si fa a fidarsi di una tuta che costa al consumatore finale 100 euro?!
            Boh io non mi fiderei, perch? se costa cos? poco su qualcosa hanno risparmiato (e non solo sul costo del lavoro): esempio qualit? della pelle bovina, cerniere che non tengono, ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              le persone che hanno acquistato da lui dicono che ? di ottima qualit? ma non vorrei fossero fake....su subito.it invece uno l'ha messa in vendita uguale uguale a 180 euro ovviamente usata...mah

              Comment


              • Font Size
                #8
                per carit? su....
                cosa risparmi a fare sulle protezioni !
                piuttosto non spedere in cagate estetiche sulla moto ma sulle protezioni MAI al risparmio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pacio88 View Post
                  speravo che qualcuno ne avesse provata una anche perch? ? molto bella come tuta...dicono che ? prodotta da una ditta italiana ma non trovo informazioni in giro.
                  questa:TUTA MOTO IN PELLE PROFESSIONALE MADE IN ITALY TG 50 | eBay
                  Guarda... linea semplice ma sembra ben fatta... prendila SE tu gi? porti la tg 50, a limite se c'? qualche punto che non va la fai modificare e con un centinaio di euro te la mettono a pennello.

                  Non dico che gli altri non abbiano ragione, ma non credere che tutto ci? che paghi tanto sia "cos? buono" da smerdare una marca sconosciuta... spesso dove vengon fatti capi senza marchio producono anche quelli pi? blasonati... parlo in linea generale su vari prodotti anche non motociclistici!

                  Originally posted by Johnny Cage View Post
                  a 99 euro??...immagino l'ottima qualit? del prodotto....

                  Ho visto tute fatte su misura da case molto conosciute, ahim? di pessima fattura e calzata sul corpo... pagate anche mille euro l'una... quindi tutto ? relativo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    molte tute blasonate arrivano dal pakistan a 80 €, poi l'azienda italiana ci cuce le sue scritte e la vende dai 350 in su ( parlo di tute gia' confezionate e non su misura). detto questo le nostre aziende hanno dei controlli di qualit? sulle cuciture, sui coloranti, etc etc. e soprattutto rispondono se si sbrega salendo in moto. La ditta pakistana puo' vendere direttamente il suo prodotto senza copiare l'estetica, ma chi mi dice che hanno usato il kevlar per cucire ? Io non comprerei mai una tuta da 90 €, in caso di caduta vorrei che si consumasse la pelle della tuta e non la mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sembra fatta bene..comunque va in asta DA 99 euro,non ?
                      che costi 99 euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A discapito di cio' che si puo' pensare, ti dico che ? una favola!!!!!! davvero!!!

                        Mi rendo conto che sembra incredibile poter acquistare una tuta intera racing, ad un prezzo cosi' basso, ma vi assicuro che ? uno spettacolo!!!!

                        Io la uso da ormai 3 anni, la stessa identica, e ti posso STRA-assicurare che ? fatta benissimo.
                        Alla pari di tute ben piu' blasonate e di marca.

                        Io la paghai 199 euro....e la presi un po' per gioco, visto che arrivavo da anni di tuta divisibile.....
                        Andai in alcuni negozi a provare M-Tech NKP, Spyke e Alpinestar, con prezzi variabili intorno alle 450/500 euro, in offerta, fine serie....e ti assicuro che mi calzavano uguali....

                        TI POSSO ASSICURARE CHE E' ESATTAMENTE QUELLO CHE SI DICE L'OCCASIONE DELL'ANNO!!!!!

                        Protezioni sviluppate e prodotte dalla Delta-Pro, marchio italianissimo, della provincia di Trento, che produce le protezioni per moltissimi marchi conosciuti.

                        Doppie cuciture in tutta la tuta, e triple nei punti critici.
                        Pelle di ottima qulit?, e rifiniture veramente ben fatte...
                        Traforata perfettamente nei punti giusti.

                        Le tute erano prodotte da un artigiano del triveneto, che ha lavorato anche per M-Tech,....
                        ? che ormai non produce piu'...

                        Tra l'altro ti riporto la mia personalissima esperienza, l'anno scorso sono caduto a rijeka, girando abbastanza forte, (basti pensare che la moto si ? incendiata!!!!)
                        e se non la si conosce, rijeka ? mooooooolto abrasiva, e di solito in casi di cadute o scivolate, distrugge tute e moto....
                        ebbene la mia tuta mi ha salvato la vita......si ? procurata solo strisciatine, e un piccolissimo strappo sulla spalla, che sono riuscito a far riparare da una artigiano...

                        Il discorso misura ? a parte. (per questo devi prendere minuziosamente tutte le tue misure, torace-bacino-altezza-braccia, etc,)
                        se generalmente non hai grossi problemi con le misure per acquistare abbigliamento sportivo....

                        Ti straconsiglio di prenderla....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          A discapito di cio' che si puo' pensare, ti dico che ? una favola!!!!!! davvero!!!

                          Mi rendo conto che sembra incredibile poter acquistare una tuta intera racing, ad un prezzo cosi' basso, ma vi assicuro che ? uno spettacolo!!!!

                          Io la uso da ormai 3 anni, la stessa identica, e ti posso STRA-assicurare che ? fatta benissimo.
                          Alla pari di tute ben piu' blasonate e di marca.

                          Io la paghai 199 euro....e la presi un po' per gioco, visto che arrivavo da anni di tuta divisibile.....
                          Andai in alcuni negozi a provare M-Tech NKP, Spyke e Alpinestar, con prezzi variabili intorno alle 450/500 euro, in offerta, fine serie....e ti assicuro che mi calzavano uguali....

                          TI POSSO ASSICURARE CHE E' ESATTAMENTE QUELLO CHE SI DICE L'OCCASIONE DELL'ANNO!!!!!

                          Protezioni sviluppate e prodotte dalla Delta-Pro, marchio italianissimo, della provincia di Trento, che produce le protezioni per moltissimi marchi conosciuti.

                          Doppie cuciture in tutta la tuta, e triple nei punti critici.
                          Pelle di ottima qulit?, e rifiniture veramente ben fatte...
                          Traforata perfettamente nei punti giusti.

                          Le tute erano prodotte da un artigiano del triveneto, che ha lavorato anche per M-Tech,....
                          ? che ormai non produce piu'...

                          Tra l'altro ti riporto la mia personalissima esperienza, l'anno scorso sono caduto a rijeka, girando abbastanza forte, (basti pensare che la moto si ? incendiata!!!!)
                          e se non la si conosce, rijeka ? mooooooolto abrasiva, e di solito in casi di cadute o scivolate, distrugge tute e moto....
                          ebbene la mia tuta mi ha salvato la vita......si ? procurata solo strisciatine, e un piccolissimo strappo sulla spalla, che sono riuscito a far riparare da una artigiano...

                          Il discorso misura ? a parte. (per questo devi prendere minuziosamente tutte le tue misure, torace-bacino-altezza-braccia, etc,)
                          se generalmente non hai grossi problemi con le misure per acquistare abbigliamento sportivo....

                          Ti straconsiglio di prenderla....
                          perfetto,grazie mille!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X