Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese torque pro in vs Sidi vortice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese torque pro in vs Sidi vortice

Come da titolo vi chiedo opinioni, pareri esperienze e comparazioni in merito. Avrei la tuta predisposta ed i miei sidi vertigo stanno andandosene..devo decidere con quali stivali rimpiazzarli se ci arrivo come budget!
    Grazie mille

• Font Size
    Opinione personale:
    Sidi Vortice :2:
    (ovviamente dopo gli Alpinestars SuperTech R :1: )

Comment

• Font Size
      Questo per comodit?, protezione o altro??

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexV4 View Post
        Questo per comodit?, protezione o altro??
        Alex, io ho sia i sidi vortice vernice, che gli alpinestars super tech r; i primi sono si protettivi, ma complicati da indossare e molto duri. Gli alpinestars sono semplicemente fantastici non riesco a trovare loro un difetto (forse il prezzo, ma mi sembra in linea con tutti i top di gamma)

Comment

• Font Size
          Io ho i SuperTech R e nonostante li abbia pagati una fucilata devo dire che sono molto comodi e ben aerati
          Sulla sicurezza (per fortuna) non ho esperienza

I Sidi Vortice ne parlano tutti un gran bene per comodit? e perch? puoi sostituire alcune parti che col tempo vanno ad usurarsi (tipo la suola sotto la punta del piede).
          Come contro sento che sono un po macchinosi da mettere/togliere per via delle chiusure (ma forse ? anche questione di abitudine) e che col tempo iniziano a "cigolare" le parti in plastica.

Come ti ho gi? detto ho optato per i primi e son contentissimo, i Vortice sarebbero stati la mia "seconda scelta"

Comment

• Font Size
            Uhm mi state mettendo una bella pulce nell'orecchio con sti alpinestar...ora guardi in giro...a quanto pare i dainese da portare sotto la tuta invece non li ha nessuno x darmi un giudizio :-(
            Ah ultima cosa, i sidi hanno con la regolazione la possibilit? di essere belli larghi e agevolmente indossati su tute come la mai con le Protezioni x la tibia incorporate, gli Alpi estate come sono sotto questo aspetto? Xk? per dire un amico ha dovuto buttare gli stivali Xk? non chiudevano sulla tuta dainese x dire
            Grazieeee

Comment

• Font Size
              Devi provarli...!!
              Effettivamente anche io faccio un po fatica a chiudere la cerniera, ma niente di impossibile, diciamo che calzano bene

Comment

• Font Size
                Grazie 1000 appena ho un attimo faccio un giro e li provo allora

Comment

• Font Size
                  Non ha senso porre la questione su quali siano i migliori.

Io li ho provati tutti e quando dico "tutti" intendo TUTTI e alla fine mi calzavano bene solo i gaerne (sono di pianta larga).

Provane il piu' possibile e considera che con il caldo il piede aumenta di misura a causa della vasodilatazione

Comment

X
                  Working...
                  X