Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti nuovi: ALPINESTARS GP PRO LEATHER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti nuovi: ALPINESTARS GP PRO LEATHER

Tad?...

Erano anni che non avevo Alpinestars... dal 2003 mi sa....

Molto belli e comodi, in pi? mi ha piacevolmente stupito la protezione attorno al polso, anzich? qualche protezione nella pelle.. una protezione completa di plastica.

E soprattutto la il migliolo attaccato...

Il 14 li provo a Imola... speriamo...

• Font Size
    scelta eccellente!!

Comment

• Font Size
      molto belli!!!

Comment

• Font Size
        Molto belli. Basta DAINESE?!?!??!?! Mi cade un mito davvero!

Comment

• Font Size
          ho anche questi ottima scelta, io li preferisco anche ai tech che per me sono troppo legnosi da portare!

Comment

• Font Size
            io li uso da un po, devo dire che non ne sono entusiasta, forse ho la mano "non" alpinestar ma non mi risultano comodissimi

inoltre si sono scoloriti nei punti di contatto con le manopole quasi subito
            dal punto di vista della sicurezza ottimi, nel volo al muggio non si sono neanche rovinati, li sto usando ancora infatti

Comment

• Font Size
              io sono al secondo paio...ottimi guanti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                io li uso da un po, devo dire che non ne sono entusiasta, forse ho la mano "non" alpinestar ma non mi risultano comodissimi

inoltre si sono scoloriti nei punti di contatto con le manopole quasi subito
                dal punto di vista della sicurezza ottimi, nel volo al muggio non si sono neanche rovinati, li sto usando ancora infatti
                anche io non riesco ad abituarmi ad usarli e devo ogni tanto cambiarmeli con i vecchi spidi con cui invece mi sento molto pi? comodo.
                Devo per? dire che sono anche un po stretti per la mia mano e che forse mi serei trovato meglio con una taglia in pi?

Comment

• Font Size
                  Ok... spero di poterli usare e consumare un p?, cos? vi dico..

Comment

X
                  Working...
                  X