Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIDI CARBO TRACK guanti 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPIDI CARBO TRACK guanti 2012

Arriva direttamente dalla pista alla strada ed ? da ora disponibile Carbo Track, lʼevoluzione del guanto Carbo 3 con tecnologia Warrior appl icata. Testato nel mondiale MotoGP e Superbike da Andrea Dovizioso e Marco Melandri, il nuovo top di gamma dedicato allʼuso sportivo adotta un kit protettivo di altissimo livello.

Tra le principali caratteristiche troviamo i rivoluzionari scudi applicati nella parte esterna del guanto (spessore ridotto, migliore assorbimento dʼurto del 45%, pi? flessibile, ergonomico, cinematico e molto resistente allʼabrasione) in Powertech con Warrior Technology a protezione del polso, della testa dellʼulna, del palmo laterale e del mignolo.

Pietro Zanetti, responsabile del centro R&D Safety Lab ci spiega perch? applicare ad un guanto la tecnologia di un paraschiena certificato: ?La tecnologia Warrior modifica le geometrie dei materiali, opponendosi allʼimpatto con un miglioramento del 35% rispetto ad una superficie piana. Eʼ determinante il cinematismo generato dalle forme in grado di copiare ogni movimento dellʼarto. I test di certificazione del paraschiena sono i pi? severi anche per lʼutilizzo del KERBSTONE (battente di prova a forma di scalino). La missione ? proteggere ogni parte del corpo come fosse la pi? importante.?

Rispetto i modelli precedenti sono stati decentrati in posizione avanzata il paranocche in Carbonio e lo Shock Absorber, per migliorare la protezione ed il comfort.
    Carbo Track ? realizzato in pelle bovina pieno fiore da 0,8 mm con inserti in materiali sintetici per aumentare le performance del guanto, snodi elasticizzati, doppia
    chiusura del manicotto, doppi strati in pelle, cinturino anti-scalzamento, Keramide su tutto il dorso e forchette forate.

Per maggiori informazioni visitate il sito SPIDI - Home
    Colori: Nero/Rosso, Nero/Bianco, Nero

Taglie: dalla M alla 3XL

Prezzo: ? 199,90

• Font Size
    belli caspita!
    mi ispirano fiducia come protettivit?.

a breve devo comprare un paio di guanti, li valuto.... ero orientato pi? verso i knox.

l'unica cosa che non ho capito ? che alcuni attaccano il mignolo all'anulare perch? dicono ? pi? sicuro, altri no.
    questi non l'hanno attaccato.

chiss? come ? sta storia

Comment

• Font Size
      Escono da fine mese... ci sono anche bianchi e neri.. domani posto due foto.

Si sembrano belli cazzuti.. scusate il linguaggio tecnico!

Comment

• Font Size
        Belli davvero...esiste qualcosa di pi? fresco con prese d'aria?? I miei vecchi Spidi le hanno e d'estate sono un toccasana!

Comment

• Font Size
          si belli belli! appena distruggo i miei carbo six (il piu tardi possibile) credo proprio che li prender?

Comment

• Font Size
            Belli, ma sono rimasto scottato dai penta.... Troppo dura e spessa la pelle del palmo, fa perdere tantissima sensibilit?, oltre ad affaticarti nei movimenti... Invece i tricomposite che ho avuto prima erano spettacolari...
            Ora invece ho gp tech alpinestars con palmo in canguro, e devo dire che sono un'altra cosa, anche se come protezione globale questi sembrano meglio, fatta eccezione per il blocco del mignolo

Comment

• Font Size
              Belli, ma sono rimasto scottato dai penta.... Troppo dura e spessa la pelle del palmo, fa perdere tantissima sensibilit?, oltre ad affaticarti nei movimenti... Invece i tricomposite che ho avuto prima erano spettacolari...
              Ora invece ho gp tech alpinestars con palmo in canguro, e devo dire che sono un'altra cosa, anche se come protezione globale questi sembrano meglio, fatta eccezione per il blocco del mignolo

Comment

• Font Size
                Io non ho mai avuto guanti spidi.... ma questi sembrano gran ben fatti e protettivi.
                Last edited by mito22; 21-04-12, 21:03.

Comment

• Font Size
                  io ne ho avuti parecchi xch? sono tra i pochissimi che mi vanno bene, ho il palmo della mano largo e quando mi vanno bene di palmo non mi vanno bene di lunghezza dita. Gli spidi invece calzano a pennello. Ottimo prodotto

Comment

• Font Size
                    In foto sembrano davvero fatti molto bene oltre ad appagare la vista.

Sono curioso di provarli per vedere come vestono.

Comment

• Font Size
                      preferisco come fattura e struttura generale i CARBO SIX...bel prodotto comunque

Comment

• Font Size
                        Ora disponibili...

GUANTO IN PELLE CARBO TRACK - Guanti da moto

Comment

X
                        Working...
                        X