Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

negozio pista di adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mammo900 View Post
    Mi spiace contraddirla sig Beppe,ma il mio era un discorso globale,non legato a lei direttamente..
    Visto che mi tira in causa,le dico quello che penso,che purtroppo in italia gente come lei non viene punita come si deve,visto che si ritiene un commerciante.(ma sa cosa vuole dire fare il commerciante ??)..spero prima o poi le leggi riguardanti le partite iva cambino e facciano una bella pulizia a 360 gradi..Con questo le lascio alla sua questione con l utenza DDG dove sono st? facendo una gran bella figura....
    Ma chi si ? mai ritenuto un commerciante????
    io facevo solo da tramite per chi non aveva paypal e per chi non si fidava di acquistare da un venditore cinese.
    RIPETO! che chi aveva dubbi o chi non volesse incappare in questo o qualsisi altro problema,
    era prevista un'assicurazione (25 euro).
    Per il resto, possono fare quante leggi vogliono! Non mi riguarda!
    E poi a me di fare belle figura con 1 o 2 sai che cosa me ne frega???
    Mi basta averla fatta con gli altri 150!
    Che tra l'altro si sono tenuti il mio contatto, e dato che si sono trovati "cos? male"
    attualmente continuano ad ordinarmi kit, al di fuori di eBAy.
    E ora Ti saluto!

Comment

• Font Size
      HAHAHA, ragazzi, questo ? fantastico...!
      Lo vedrei bene nel circo Orfei a raccontare le sue storie....!

P.S. io non starei cosi tranquillo a fregare la gente (ne basta anche solo 1...) e dare il tuo indirizzo in pubblico...
      Non si s? mai che trovi uno pi? "testa calda" di te.....

P.P.S Onestamente ti capisco al fatto che tu sei un tramite, che hai tutte le ricevute di pagamento e dei documenti che certificano che tu sei in buona fede.... Ma ? come ti proponi che passi dalla parte del torto.
      Era sufficiente rispondere al cell spiegandogli il problema: non offendete, non prendetevela, aspettate a fare denunce, non voglio fregare nessuno, ho tutte le carte in regola e aspettiamo l'arrivo della roba, ? solo questione di tempo. (tutte le spiegazioni che hai dato della dogana, delle poste, le potevi dire rispondendo al cell)
      Se veramente fossero state solo 1/2 persone glie lo spiegavi..... (non credo che tu fossi cosi coglione da non farlo...)

Comment

• Font Size
        P.P.S Onestamente ti capisco al fatto che tu sei un tramite, che hai tutte le ricevute di pagamento e dei documenti che certificano che tu sei in buona fede.... Ma ? come ti proponi che passi dalla parte del torto.
        Era sufficiente rispondere al cell spiegandogli il problema: non offendete, non prendetevela, aspettate a fare denunce, non voglio fregare nessuno, ho tutte le carte in regola e aspettiamo l'arrivo della roba, ? solo questione di tempo. (tutte le spiegazioni che hai dato della dogana, delle poste, le potevi dire rispondendo al cell)
        Se veramente fossero state solo 1/2 persone glie lo spiegavi..... (non credo che tu fossi cosi coglione da non farlo...)[/QUOTE]

penso che tutto si poteva risolvere semplicemente rispondendo al telefono e spiegando la situazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ado View Post
          Se veramente fossero state solo 1/2 persone glie lo spiegavi..... (non credo che tu fossi cosi coglione da non farlo...)

penso che tutto si poteva risolvere semplicemente rispondendo al telefono e spiegando la situazione...[/QUOTE]

Ma perc? parlate per niente!!!???
          Guarda che chi adspettava le carene, sapeva benissimo che erano ferme in dogana.
          Perch? il destinatario viene sempre contattato dalla dogana per avere le informazioni necessarie per sdoganarlo.
          Inoltre io mi ero attivato per sbloccare il tutto
          ANCHE PERCHE' CHE INTERESSE AVREI A NON FARLO????
          Non restano mica a me le carene!!!
          IO DA QUESTA STORIA NON CI HO GUADAGNTO NULLA!
          Se non i 50-60 euro dell operazione.

Quindi ribadisco, che a ordine inoltrato e pacco giunto in Italia, io ho tutto l'interesse di risolvere la questione!!!!

Ho smesso di interessarmi e di rispondere al telefono una volta giunta la denuncia a mio carico!
          E' chiaro il concetto o no!?

Se qualcun altro si fosse comunque interessato per risolvere la cosa, significa che la pensiamo diversamente. Ma non che io sono un truffatore.

L'atteggiamento che ho ora ? una conseguenza ai discorsi ASSURDI che ho letto.
          Per quanto riguarda i problemi che avrei se qualcuno venisse, o che potrei trovare unatesta calda, non mi interessa! Te lo giuro!
          Non per spavalderia, ma perch? ho problemi molto pi? seri a cui pensare.
          E perch? s? di non essermi intascato i 550 euro (x carene) di nessuno!!
          Quindi questo disguido andr? risolto sicuramente, ma x vie legali.
          Strada che non ho scelto io, ma che ora devo per forza seguire.
          Ovviamente anche se non mi sento in difetto, se per legge io dovr? pagare o rimborsare una parte o l'intera somma, non scappo di certo!
          Provveder? a rimediare economicamente al mio sbaglio.

Dato che tutti credono di sapere tutto, e giudicano, e sono convinti che io abbia torto, che sia un truffatore, e che abbia sottratto i soldi a qualcuno che non se lo meritava... allora vedrete che dovr? rimborsare l'acquirente.

Se questo non accadesse... allora tanto torto non ho... tanto truffa non ?... ecc. E qualcuno dovrebbe farsi una domanda...
          Forse ho parlato troppo per niente??
          Forse ho capito male??
          Forse non capisco niente??

Se poi ci saranno quelli che nonostante tutto, saranno convinti delle LORO ragioni e ottusamente non cambieranno la loro idea su questa faccenda....
          Allora non ci posso fare niente!
          C'? ancora chi vorrebbe Monti al governo per il prossimo anno...
          Ce chi concede la propria moglie ad un altro...
          Io non posso entrare nella mente di tutti! Quindi non devo capirli!

Potevo solo spiegare. E l'ho fatto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppesbre View Post
            penso che tutto si poteva risolvere semplicemente rispondendo al telefono e spiegando la situazione...
            Ma perc? parlate per niente!!!???
            Guarda che chi adspettava le carene, sapeva benissimo che erano ferme in dogana.
            Perch? il destinatario viene sempre contattato dalla dogana per avere le informazioni necessarie per sdoganarlo.
            Inoltre io mi ero attivato per sbloccare il tutto
            ANCHE PERCHE' CHE INTERESSE AVREI A NON FARLO????
            Non restano mica a me le carene!!!
            IO DA QUESTA STORIA NON CI HO GUADAGNTO NULLA!
            Se non i 50-60 euro dell operazione.

Quindi ribadisco, che a ordine inoltrato e pacco giunto in Italia, io ho tutto l'interesse di risolvere la questione!!!!

Ho smesso di interessarmi e di rispondere al telefono una volta giunta la denuncia a mio carico!
            E' chiaro il concetto o no!?

Se qualcun altro si fosse comunque interessato per risolvere la cosa, significa che la pensiamo diversamente. Ma non che io sono un truffatore.

L'atteggiamento che ho ora ? una conseguenza ai discorsi ASSURDI che ho letto.
            Per quanto riguarda i problemi che avrei se qualcuno venisse, o che potrei trovare unatesta calda, non mi interessa! Te lo giuro!
            Non per spavalderia, ma perch? ho problemi molto pi? seri a cui pensare.
            E perch? s? di non essermi intascato i 550 euro (x carene) di nessuno!!
            Quindi questo disguido andr? risolto sicuramente, ma x vie legali.
            Strada che non ho scelto io, ma che ora devo per forza seguire.
            Ovviamente anche se non mi sento in difetto, se per legge io dovr? pagare o rimborsare una parte o l'intera somma, non scappo di certo!
            Provveder? a rimediare economicamente al mio sbaglio.

Dato che tutti credono di sapere tutto, e giudicano, e sono convinti che io abbia torto, che sia un truffatore, e che abbia sottratto i soldi a qualcuno che non se lo meritava... allora vedrete che dovr? rimborsare l'acquirente.

Se questo non accadesse... allora tanto torto non ho... tanto truffa non ?... ecc. E qualcuno dovrebbe farsi una domanda...
            Forse ho parlato troppo per niente??
            Forse ho capito male??
            Forse non capisco niente??

Se poi ci saranno quelli che nonostante tutto, saranno convinti delle LORO ragioni e ottusamente non cambieranno la loro idea su questa faccenda....
            Allora non ci posso fare niente!
            C'? ancora chi vorrebbe Monti al governo per il prossimo anno...
            Ce chi concede la propria moglie ad un altro...
            Io non posso entrare nella mente di tutti! Quindi non devo capirli!

Potevo solo spiegare. E l'ho fatto![/QUOTE]

------------------------------------------------------------------------------

E dite a quello che mi ha scritto tramite eBay...
            (presumo sia uno dei 2 che mi ha denunciato)
            Che non posso rispondergli perch? ebay mi blocca, dato che ho l'account sospeso. E che non compare la sua mail.
            Quinndi dovr? rispondere qu?'!

Io non mi nascondo dietro un compiuter, perch? lavoravo ad Adria, e molti kit li ho venduti di persona!
            Il mio indirizzo tra l'altro compariva ne negozio. E dato che sono stato denunciato i miei dati li hanno.

Io non rispondo neanche alle offese, perch? ho 33 anni.
            E ora ho problemi molto pi? grossi di lui di cui occuparmi.
            Non lo denuncio, perch? io purtroppo le denuncie, le ho sempre ricevute... mai inviate!

Comunque se per mia sfortuna, dovessi incontarlo, (come mi ha scritto)
            risolviamo la questione subito! e come vuole lui!

Adesso sinceramente non ho pi? voglia di andare avanti con questi discorsi... N? di leggere, n? di rispondere.

Anche perch? ho visto che tanto non si risolve nulla!

Comment

• Font Size
              robe da matti !!!!!!

Comment

• Font Size
                va beh... immagino la tua incazzatura che ti sei trovato con sto problema dovuto per cause non tue. pero' e' anche da capire il tizio che spende i risparmi e non vedere arrivare le carene. cmq se fosse capitato a me oltre alla comunicazione che le carene erano bloccate in dogana avrei gradito che mi si rispondesse al telefono.
                pur troppo oggi (per tutto quello che si sente in giro) pensiamo subito all truffa se qualcosa non va come deve e se non si risponde al telefono si pensa solo al peggio...

Comment

• Font Size
                  Una domanda: quindi le carene sono ferme in dogana in attesa che gli acquirenti pagano le spese di sdoganamento per ricevere il pacco?
                  Ma tu li hai avvisati che oltre la spesa delle carene c'era la possibilit? che ci fossero anche altre spese aggiuntive? (come in questo caso la dogana)

Comment

• Font Size
                    Imbarazzante...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Una domanda: quindi le carene sono ferme in dogana in attesa che gli acquirenti pagano le spese di sdoganamento per ricevere il pacco?
                      Ma tu li hai avvisati che oltre la spesa delle carene c'era la possibilit? che ci fossero anche altre spese aggiuntive? (come in questo caso la dogana)

Certo che li avevo avvisati!
                      avevo specificato questa cosa nell inserzione, avevo avvisato di una possibile, anzi probabile (perch? non sempre viene richiesta), tassa per sdoganare il pacco.
                      Questa tassa sarebbe stata del 20% circa (l'iva).
                      Che non dipendeva da me, ma dallo stato Italiano!
                      Io ero d'accordo con chi spedisce, di inserire un importo pi? basso sulla fattura (come si usa fare solitamente), per esempio 100-120 euro in meno del totale.
                      In modo di risparmiare almeno 20-25 euro sulla tassa calcolata.
                      Questo per far risparmiare il cliente. Mica me!
                      Ovviamente abbassare troppo l'importo, considerando il volume del pacco, desterebbe sospetti, e ulteriori controlli ecc, ecc.

Il problema sta volta, non era stato la tassa da pagare... perch? quella pratica, la facevo sempre io, (con i dati del cliente), per non lasciare a lui la seccatura di compilare i moduli e inviare i fax.

Questa volta, lo stato si ? inventato di bloccare le carene per CONTRAFFAZIONE! Una volta sentita questa stupidaggine, ho fatto l'impossibile per sbloccare la situazione. Chiamate, mail, fax, a 3 uffici
                      doganali diversi.

Ma loro non mi calcolavano perch? non risultavo io, essere il destinatario.
                      Quindi non competeva a me fare questo.

Avevo ampiamente spiegato ai funzionari doganali, che la merce non era contraffatta! Era di concorrenza!
                      Che non la spacciavo per originale! Ma per carene di seconda scelta, che ovviamente dato il prezzo erano pi? convenienti di una sola verniciatura fatta qu? in Italia.
                      Proprio per questo ne ho vendute a decine! Anche perch? i prezzi che facevo erano assai onesti, dato che altri utenti ebay, caricavano il prezzo finale di 280-300 euro.

Anzi a dirla tutta, un feedback negativo l'ho ricevuto proprio per questo!
                      Proprio per il prezzo troppo basso che facevo!!!!!
                      PRATICAMENTE UN ALTRO UTENTE EBAY CHE VENDEVA GLI STESSI OGGETTI NELLO STESSO MODO MA A 800 euro (anzich? 570),
                      HA ACQUISTATO UN KIT NEL MIO NEGOZIO EBAY (ovviamente non gli serviva) PER POI POTERMI LASCIARE APPOSITAMENTE UN FEED NEGATIVO, E ROVINARE QUINDI LA MIA REPUTAZIONE DI VENDITORE, SPERANDO CHE I FUTURI ACQUIRENTI SI SAREBBERO AFFIDATI A LUI CHE AVEVA il 100% feed positivi.

Questo lo s?, perch? mi ha mandato una mail con scritto che se non alzavo i prezzi, me ne avrebbe lasciati altri (feed negativi) sotto il nome di altri utenti eBay.

Pensa te che esperienza ho avuto io con eBay, la dogana e la mentalit? degli Italiani in generale.

Comunque apparte questa cosa (che ? solo una delle tante), che alla fine sono ca..i miei!

Io non ho potuto sbloccare il kit di carene in dogana, perch? CONTRAFFATTO ed una IMITAZIONE!
                      Sar? quindi denunciato dallo stato Italiano per importazione di merce contraffatta! Oltre che le denuncie dei privati (2) per truffa!
                      Io al telefono avevo sempre risposto.
                      Non l'ho pi? fatto una volta ricevuta la prima denuncia di truffa.

Da quel momento non ho pi? venduto nulla e neppure pagato l'ultima fattura mensile di eBay di 35 euro (non perch? non li ho... ovviamente).
                      Ecco perch? il mio account eBay ? stato sospeso!!!
                      Se la pago, me lo riattivano subito!!!

Per? la gente crede che eBay mi abbia cacciato perch? non sono affidabile... Se io pagassi 35 euro, torno a vendere da domani!
                      solo che, dato che questo ? il sistema... non mi interessa pi?!!!

Comment

X
                      Working...
                      X