Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

negozio pista di adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mammo900 View Post
    Mah no.. si registra con un altro nome e lo rif?... Poi f? dei prezzi assurdi e,noi che paghiamo inps inail e iva siamo tagliati fuori.. che tristezza ...
    prima o poi lo becheranno, ormai e segnalato quindi basta anche un posto di blocco che sanno gia chi e cosa a fatto, i giretti con l'audi tt gli vedra con i binoccoli..

Comment

• Font Size
      Sono stato a girare ad adria questo week and e il famoso negozio non c'? piu ? tutto chiuso.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=motor x;8302720]prima o poi lo becheranno, ormai e segnalato quindi basta anche un posto di blocco che sanno gia chi e cosa a fatto, i giretti con l'audi tt gli vedra con i binoccoli..[/QUOT

NON HO MAI SENTITO TANTE CAVOLATE IN VITA MIA!!!
        TRUFFATORE!!!!??? OVVIO! Faccio consegnare le carene a pi? di 100 persone, per intascarmi i soldi 2 kit carene.
        Il vostro ragionamento non fa una piega!!!! Complimenti! dovete avete studiato!?

Il negozio su eBay lo chiuso perch? non ha senso andare avanti cos?!
        Tra acquirenti insensati, servizi postali inefficenti, e spese doganali assurde.

S? ? vero vendevo carene! Acquistavo il kit e ve lo facevo inviare a casa,
        ovviamente guadagnandoci circa 50-60 euro a kit (togliete commissioni ecc e fatevi voi i conti)
        Purtoppo per? grazie ai servizi postali ITALIANI (perch? quelli esteri vanno benone), la merce arrivava spesso in ritardo.
        ovviamente dopo qualche giorno di ritardo venivo tempestato di mail - telefonate - minaccie di feedback negativi, di denuncie ecc. Questa ? l'intelligenza deglio acquirenti NON TUTTI per fortuna.

Ho rimborato pi? di qualcuno che non riusciva a montare il kit.
        Provato poi personalmente andava benissimo sulla moto. Ovvio! Dato che il cliente (intelligente come sempre) ha provato a montare le carene partendo dal pezzo sbagliato! Ovviamente ho ricevuto feed negativo!

Ho letto commenti che dicevano di farmi tagliare le gambe!!?? Sinceramente non credevo che tra i motociclisti ci fosse gente cos? stupida.
        Ho perso molta, troppa stima per questa gente, che chiamavo fratelli.
        Solo perch? avevano la moto come me. Ma a poco serve se hai la moto... ma ti manca il cervello.

Comunque TU che l'hai scritto: vieni a tagliarmi le gambe personalmente!
        Non mi dire che non sai dove abito??? Che l'indirizzo te lo do immediatamente!

Miei cari amici, le denuncie mi sono arrivate!!! Per vostra sfortuna per? non essendo un truffatore, ma un venditore, le carene ordinate (e mai ricevute) erano state acquistate da me realmente! Con tanto di fattura paypal.
        Sono state spedite con tanto di numero spedizione direttamente dal fornitore in CINA

Ma sono state bloccate e tutt ora lo sono! La dogana del vostro amato stato ITALIANO! che per colpa della burocrazia assurda ha reso un rebus una semplice pratica.

Sinceramente mi viene il dubbio se queste cose succedano per disfunzioni o vengano pilotate. Fate i conti di quanta merce non viene sdoganata ogni giorno per motivi assurdi. Loro dicono che la merce verr? bruciata! MA!!??

Comunque una cosa ? certa le denuncie che ho ricevuto non mi comporteranno ASSOLUTAMENTE nessun problema, dato che la merce non ? arrivata per colpa di terzi. e non mia! Di questo esistono innumerevoli prove.

Posso aggiungere che sinceramente dopo la prima denuncia, non ho pi? voluto rispondere a nessuno, n? continuare a vendere.
        Ma i miei giri in TT me li faccio ancora e me li far? ancora perch? ho la coscienza pulita!!

Tra l'altro con 25 euro era prevista l'assicurazione, proprio per queste cose. Ma se siete taccagni fino all ultimo... non vi lamentate poi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BINDO View Post
          c'? gente che con ponchi soldi gli tagliano le gambe....e ti riportano il denaro.......io opterei per questa soluzione. Gente del genere non merita nulla!!!!

Perch? non vieni tu personalmente??? Invece di parlare a vanvera

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Bastava dare un'occhiata ai feedback per capire che ? un poco di buono.

mi a truffato ebay lo dovrebbe far arrestare (truffatore) Acquirente:
            ID utente cataldo956 ( Punteggio di Feedback 65Icona con la stella blu per un punteggio di Feedback compreso tra 50 e 99)
            23-gen-12 18:31 Conversazione sul Feedback

*
            Risposta da beppesbre (24-gen-12 12:21):
            Non aspetto il 220 esimo cliente per truffare! impara a vivere!!!

CARENE ABS SUZUKI GSXR 600/750 06-07 ( 2006-2007) (#110793224025) EUR 599,00 Vedi l'oggetto CARENE ABS SUZUKI GSXR 600/750 06-07 ( 2006-2007)
            informazioni
            Le informazioni dettagliate sull'oggetto non sono pi? disponibili perch? il Feedback ? stato lasciato oltre 90 giorni fa.
            Punteggio di feedback negativo carene con pezzi mancanti e poi erano un po deformati non conbaciano bene Acquirente:
            ID utente raffaella8178 ( Punteggio di Feedback 263Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
            19-dic-11 00:27 Conversazione sul Feedback

*
            Risposta da beppesbre (19-dic-11 11:45):
            Mancava il plexiglass Omaggio Terminato! + di 200 kit venduti montati perfetti!
            o
            Ulteriore commento di raffaella8178 (28-dic-11 22:09):
            ragaz ci sn altri venditori + seri diffidate da questo + di 4 fed neg in un mese

CARENE ABS KAWASAKI ZX-10R 04-05 Monster 2004-2005 (#110765158053) EUR 599,00
            Punteggio di feedback negativo IO SCONSIGLIO . JE DECONSEILLE . I DON T RECOMMEND - - - - - - Acquirente:
            ID utente 0664nicolas2009 ( Punteggio di Feedback 61Icona con la stella blu per un punteggio di Feedback compreso tra 50 e 99)
            22-nov-11 21:31 Conversazione sul Feedback

*
            Risposta da beppesbre (09-dic-11 14:06):
            Scorretto! Taglia specificata! ? l'unico che avevo, non posso cambiarlo

PIUMINO GIUBBOTTO MONCLER TG. 1 (#110761562947) EUR 201,00
            Punteggio di feedback negativo PAGATO 13-giu-11 CON PAYPAL.NON E' ARRIVATO NIENTE E NON RISPONDE! ATTENTI Acquirente:
            ID utente motostorelt ( Punteggio di Feedback 419Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
            09-ago-11 10:40 Conversazione sul Feedback

*
            Risposta da beppesbre (09-ago-11 12:24):
            Saimo in ferie! il pacco ? fermo in posta! spediti oltre 100 kit arrivati tutti!
            o
            Ulteriore commento di motostorelt (11-ago-11 16:12):
            e perch? non rispondi al cell che ? acceso o alle mail e risp solo al feedback??

CARENE ABS YAMAHA R6 06-07 (Valencia 2006-2007) (#110696328403) EUR 599,00
            Punteggio di feedback negativo cupolino rotto,molto ritardo,(1 mese ) pagato molto cara alla doganale ?150,00 Acquirente:
            ID utente mel29742009 ( Punteggio di Feedback 29Icona con la stella gialla per un punteggio di Feedback compreso tra 10 e 49)
            25-lug-11 09:25 Conversazione sul Feedback

*
            Risposta da beppesbre (25-lug-11 13:50):
            1mese era scritto! merce assicurata! utente mai sentito Ha 3 feed, inaffidabile

CARENE ABS YAMAHA R1 07-08 (Santander 2007-2008) (#110693662399) EUR 599,00

Beh, tu che l'hai capito al volo sei un GENIO! Ce ne vorrebbe di pi? di gente come te...

Comment

• Font Size
              Originally posted by motor x View Post
              se sapevo che era cosi non ne avrei preso proprio... quello che non capisco e come faccia ad avere il negozio li dentro, ha un paio di denuncie e la polizia non interviene, lo lascia vendere tranquillamente,, e iscritto anche in questo forum..

Ce ne sono tante di cose che non capisci!!!!!

Comment

• Font Size
                Scusa , ma secondo me i TUOI rischi di impresa non dovresti scaricarli bellamente su i tuoi clienti , se poi ti sei stancato del business ? comprensibile ma ? affar tuo , il non rispondere alle chiamate ammetti che non sia propio serio ........ ti sembra ?

Addossando tutta la colpa sul sistema Dogana/Poste mi sembra un po infantile come scusa , e la tua tranquillit? sul fatto che le denunce non avranno nessun effetto non fanno che alimentare la rabbia di chi , come l'tutente del forum deve ancora ricevere o i soldi o la merce

Uno corretto chiede scusa e sistema il problema , tutto il resto sono chiacchere ......

in bocca al lupo....

Comment

• Font Size
                  tranquilli ragazzi *** VEDE E PROVVEDE SEMPRE,uno con cui mi ci sono azzuffato xk era un cretino,io avevo ragione,mi ha rotto gli occhiali da vista,500e,e ha fatto finta di nulla,ed ho lasciato perdere,dopo un anno gli ha preso fuoco piu di mezza casa,quindi x me tutta sta gente che fa del male/incula la gente,in qualsiasi modo,verr? punita da qualcosa che c'? lass?,chiamatelo fato,destino,***,giegi?,ma tranquilli che succeder?
                  io faccio del bene e ricevo ogni gg del bene,chi fa male ricever? male,se non il gg dopo,magari un anno dopo,in qualsiasi modo
                  saluti soldi ecc ecc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexandro View Post
                    Scusa , ma secondo me i TUOI rischi di impresa non dovresti scaricarli bellamente su i tuoi clienti , se poi ti sei stancato del business ? comprensibile ma ? affar tuo , il non rispondere alle chiamate ammetti che non sia propio serio ........ ti sembra ?

Addossando tutta la colpa sul sistema Dogana/Poste mi sembra un po infantile come scusa , e la tua tranquillit? sul fatto che le denunce non avranno nessun effetto non fanno che alimentare la rabbia di chi , come l'tutente del forum deve ancora ricevere o i soldi o la merce

Uno corretto chiede scusa e sistema il problema , tutto il resto sono chiacchere ......

in bocca al lupo....
                    Discorso bellissimo... la penso perfettamente e aggiungo...

Tutti sono venditori e affaristi,solo fino a quando tutto va bene,poi al primo problema salta fuori l improvvisazione di chi non ? del mestiere..

Prima di vendere,bisognerebbe essere sicuri di avere l articolo,non come il 95 % deu negozi ebay o simili che,vendono,incassano i soldi e spediscono e,finch? tutto funziona sono geni ,ma ogni tanto il sitema v? in stallo li sono cavoli amari.

ne avrei altre mille di cose da dire,fatturazioni ecc ,ma mi fermo qui...
                    Last edited by mammo900; 14-12-12, 07:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexandro View Post

in bocca al lupo....

Prima di tutto non scarico la colpa alle poste e alla dogana.
                      LA COLPA E' DELLA DOGANA E I SERVIZI POSTALI!
                      che ? diverso!
                      Che qualcuno prova rabbia a me poco interessa.
                      Perch? quando ho provato rabbia io, non ? interessato a nessuno.
                      Dal momento che sono stato denunciato come TRUFFATORE,
                      (se non conosciete il termine, leggetevelo!)
                      Io ho dovuto fornire PROVE CONCRETE alla polizia postale!
                      Dato che la merce ? stata acquistata realmente e spedita realmente e arrivata in Italia realmente.... Le accuse come TRUFFATORE, cadono!
                      Perch? la merce non ? arrivata al destinatario (causando a lui un danno)
                      NON per colpa mia, ma per colpa di TERZI!

Quindi attenti! Perch? a questo punto ho tutte le carte in regola per la contro denuncia per DIFFAMAZIONE e MINACCIE!
                      Solo che se lo farei, scendere a un livello che non mi appartiene.

Ma questo per dire che invece di fare tanto i saputelli e gli arroganti a parlare tra di voi di cose che non sapete... pensate prima! Ma qu? sorge un grosso problema... il cervello piccolo non permette troppi pensieri.

Ci sono tantissime altre cose che potrei aggiungere per farvi capire e per dimostrare.... ma ? inutile!
                      Purtroppo l'ho letta solo ora questa discussione... quindi ho risposto solo ora. Dato che il tema centrale di questa discussione ? che TORRE GIUSEPPE ? un truffatore, ci tenevo a intervenire dicendo e chiarendo che cos? non ?!
                      Ecco perch? giro ancora col TT senza che nessuno mi faccia niente!

per il resto io le prove le ho fornite a chi di dovere... se qualcuno di voi
                      vuole continuare a pensare che sono un truffatore o che avevo quell intenzione ? libero di farlo. Come ? libero di essere razzista, gay, comunista, fascista, stupido, ecc.

Ovviamente dopo aver ricevuto la prima denuncia, mi ? completamente passata la voglia di sbloccare la situazione delle carene bloccate, di venderne ancora, di rispondere al telefono ecc.

Quindi non capisco cosa non ti quadra della faccenda, o a chi dovrei chiedere scusa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        Discorso bellissimo... la penso perfettamente e aggiungo...

Tutti sono venditori e affaristi,solo fino a quando tutto va bene,poi al primo problema salta fuori l improvvisazione di chi non ? del mestiere..

Prima di vendere,bisognerebbe essere sicuri di avere l articolo,non come il 95 % deu negozi ebay o simili che,vendono,incassano i soldi e spediscono e,finch? tutto funziona sono geni ,ma ogni tanto il sitema v? in stallo li sono cavoli amari.

ne avrei altre mille di cose da dire,fatturazioni ecc ,ma mi fermo qui...

s?, s?, bel discorso!!!!
                        Io invece ti dico che prima di acquistare bisognerebbe leggere!
                        Perch? mai nessuno aveva detto o fatto intendere di avere la merce in casa. Solo alcuni kit erano disponibili tutti gli altri da ordinare!
                        Siccome non tutti si fidano di comprare all estero, e non tutti hanno paypal (quindi non possono acquistare all estero)... molti di questi preferiscono farlo con un Italiano che accetti non solo paypal.

Se poi sei intelligente ci arrivi a capire che io oltre a specificarlo, acquistavo tranquillamente tutti i kit con il mio profilo ebay.
                        quindi tutte le transazioni e i feedback rimanevano.
                        E qualsiasi persona poteva vederli e leggerli. sapere cosa acquistavo, da chi, e a che prezzo.
                        Pi? traspartente di cos?!!!???

Se volevo fare le cose di nascosto e abbindolare la gente, acquistavo con un profilo e vendevo con un altro.
                        Mettevo il prezzo che volevo, facevo arrivare la merce a casa mia e poi la spedivo all interessato, togliendo la fattura cinese e applicando il rincaro della tassa doganale che avrei pagato per riceverla a casa mia.
                        Quindi potevospacciare la merce per ITALIANA!
                        Come fanno molti... QUESTA E' TRUFFA!
                        Ma avoi piace parlare e puntare il dito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          tranquilli ragazzi *** VEDE E PROVVEDE SEMPRE,uno con cui mi ci sono azzuffato xk era un cretino,io avevo ragione,mi ha rotto gli occhiali da vista,500e,e ha fatto finta di nulla,ed ho lasciato perdere,dopo un anno gli ha preso fuoco piu di mezza casa,quindi x me tutta sta gente che fa del male/incula la gente,in qualsiasi modo,verr? punita da qualcosa che c'? lass?,chiamatelo fato,destino,***,giegi?,ma tranquilli che succeder?
                          io faccio del bene e ricevo ogni gg del bene,chi fa male ricever? male,se non il gg dopo,magari un anno dopo,in qualsiasi modo
                          saluti soldi ecc ecc
                          Capisco, quindi a chi mi ha denunciato per TRUFFA ingiustamente, gli prender? fuoco la casa!? Che bello!
                          E al direttore degli uffici della dogana, gli salter? la macchina!?
                          Che bello!!!

Grazie di avermi fatto leggere questo tuo discorso mooolto intelligente.
                          Ah, gli occhiali?? non li hai pi? sistemati!? Perch? se tifi ancora ROSSI dopo tutto quello che si ? visto... te li hannoaggiustati proprio male!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motor x View Post
                            prima o poi lo becheranno, ormai e segnalato quindi basta anche un posto di blocco che sanno gia chi e cosa a fatto, i giretti con l'audi tt gli vedra con i binoccoli..

Eh s?, al primo posto di blocco, mi fermeranno, mi tireranno fuori dall auto... e una volta sbattuto in carcere, mi daranno la sedia elettrica e si venderanno il mio TT Ma quanti cartoni animati hasi visto!?

Comment

• Font Size
                              Il livello ti appartiene fidati , sei uno sfigato .

ciao

Comment

• Font Size
                                beppesbre dovresti solo stare zitto... perche' tu i soldi li hai presi per cui la merce la devi dare se non la dai rendi i soldi. Poi se la merce e' stata bloccata in dogana il problema e' tuo e non di chi ha comprato.

e poi sfotti pure continuando a dire che giri sereno con il tuo TT .. ma facci il piacere smetti di scrivere che non crede nessuno alle tue scuse.

Comment

X
                                Working...
                                X