Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

negozio pista di adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa se ti chiedo queste cose ma, ? per capire meglio:

Hai acquistato via eBay?
    Se si, hai pagato con PayPal o bonifico bancario? Hai per caso ricaricato una carta PostaPay del venditore?

Se hai pagato con PayPal hai 45 giorni di tempo dalla data del pagamento per aprire una controversia e poi commutarla in un reclamo per oggetto non ricevuto.

Se hai pagato con un bonifico, hai i suoi dati e quindi puoi intraprendere un'azione legale (giudice di pace della citt? di residenza dell'acquirente se il venditore ha un'attivit? commerciale).

Se hai pagato con ricarica PostePay ? un po' pi? dura. Puoi fare denuncia alla Polizia Postale e sperare che la magistratura proceda oppure intraprendere un'azione legale.

eBay offre una tutela per gli acquirenti ma la restituzione di quanto pagato avviene solo se hai effettuato il pagamento con PayPal.

Spero che tu riesca a risolvere questo spiacevole inconveniente.
    Non so quando hai effettuato l'acquisto ma, l'utente ha un bel numero di feedback negativi ed ? sempre meglio procedere con cautela, in questi casi.

Facci sapere, ciao

Comment

• Font Size
      Hai un num. a cui non risponde, giusto?
      mandagli un sms e digli che se risponde risolvete la cosa, altrimenti... sai dove abita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doublezed View Post
        Scusa se ti chiedo queste cose ma, ? per capire meglio:

Hai acquistato via eBay?
        Se si, hai pagato con PayPal o bonifico bancario? Hai per caso ricaricato una carta PostaPay del venditore?

Se hai pagato con PayPal hai 45 giorni di tempo dalla data del pagamento per aprire una controversia e poi commutarla in un reclamo per oggetto non ricevuto.

Se hai pagato con un bonifico, hai i suoi dati e quindi puoi intraprendere un'azione legale (giudice di pace della citt? di residenza dell'acquirente se il venditore ha un'attivit? commerciale).

Se hai pagato con ricarica PostePay ? un po' pi? dura. Puoi fare denuncia alla Polizia Postale e sperare che la magistratura proceda oppure intraprendere un'azione legale.

eBay offre una tutela per gli acquirenti ma la restituzione di quanto pagato avviene solo se hai effettuato il pagamento con PayPal.

Spero che tu riesca a risolvere questo spiacevole inconveniente.
        Non so quando hai effettuato l'acquisto ma, l'utente ha un bel numero di feedback negativi ed ? sempre meglio procedere con cautela, in questi casi.

Facci sapere, ciao
        ciao purtroppo ho pagato con postapay visto la disponibilita e la gentilezza che aveva prima di acquistare,, con 245 feedback positivi non mi sarei aspettato una cosa del genere, si l'unico e fare denuncia ma non credo si risolva tanto...

Originally posted by alexab13 View Post
        Hai un num. a cui non risponde, giusto?
        mandagli un sms e digli che se risponde risolvete la cosa, altrimenti... sai dove abita.
        mandati 3 sms con scritto di rispondere e chiarire la faccenda tra noi,,ma niente da fare,,l'indirizzo e quasi certo che ce lo pero sto pensando di farci direttamente un salto senza fare denuncia.. tanto fatta la denuncia lui continua a lavorare e truffare la gente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by motor x View Post
          pero sto pensando di farci direttamente un salto senza fare denuncia.. tanto fatta la denuncia lui continua a lavorare e truffare la gente...
          Eh va bhe, facciamoci i fatti nostri, e poi lamentiamoci che la legge non funziona... dopo o prima di andare la denuncia dovresti farla.....

Comment

• Font Size
            c'? gente che con ponchi soldi gli tagliano le gambe....e ti riportano il denaro.......io opterei per questa soluzione. Gente del genere non merita nulla!!!!

Comment

• Font Size
              Bastava dare un'occhiata ai feedback per capire che ? un poco di buono.

mi a truffato ebay lo dovrebbe far arrestare (truffatore) Acquirente:
              ID utente cataldo956 ( Punteggio di Feedback 65Icona con la stella blu per un punteggio di Feedback compreso tra 50 e 99)
              23-gen-12 18:31 Conversazione sul Feedback

*
              Risposta da beppesbre (24-gen-12 12:21):
              Non aspetto il 220 esimo cliente per truffare! impara a vivere!!!

CARENE ABS SUZUKI GSXR 600/750 06-07 ( 2006-2007) (#110793224025) EUR 599,00 Vedi l'oggetto CARENE ABS SUZUKI GSXR 600/750 06-07 ( 2006-2007)
              informazioni
              Le informazioni dettagliate sull'oggetto non sono pi? disponibili perch? il Feedback ? stato lasciato oltre 90 giorni fa.
              Punteggio di feedback negativo carene con pezzi mancanti e poi erano un po deformati non conbaciano bene Acquirente:
              ID utente raffaella8178 ( Punteggio di Feedback 263Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
              19-dic-11 00:27 Conversazione sul Feedback

*
              Risposta da beppesbre (19-dic-11 11:45):
              Mancava il plexiglass Omaggio Terminato! + di 200 kit venduti montati perfetti!
              o
              Ulteriore commento di raffaella8178 (28-dic-11 22:09):
              ragaz ci sn altri venditori + seri diffidate da questo + di 4 fed neg in un mese

CARENE ABS KAWASAKI ZX-10R 04-05 Monster 2004-2005 (#110765158053) EUR 599,00
              Punteggio di feedback negativo IO SCONSIGLIO . JE DECONSEILLE . I DON T RECOMMEND - - - - - - Acquirente:
              ID utente 0664nicolas2009 ( Punteggio di Feedback 61Icona con la stella blu per un punteggio di Feedback compreso tra 50 e 99)
              22-nov-11 21:31 Conversazione sul Feedback

*
              Risposta da beppesbre (09-dic-11 14:06):
              Scorretto! Taglia specificata! ? l'unico che avevo, non posso cambiarlo

PIUMINO GIUBBOTTO MONCLER TG. 1 (#110761562947) EUR 201,00
              Punteggio di feedback negativo PAGATO 13-giu-11 CON PAYPAL.NON E' ARRIVATO NIENTE E NON RISPONDE! ATTENTI Acquirente:
              ID utente motostorelt ( Punteggio di Feedback 419Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
              09-ago-11 10:40 Conversazione sul Feedback

*
              Risposta da beppesbre (09-ago-11 12:24):
              Saimo in ferie! il pacco ? fermo in posta! spediti oltre 100 kit arrivati tutti!
              o
              Ulteriore commento di motostorelt (11-ago-11 16:12):
              e perch? non rispondi al cell che ? acceso o alle mail e risp solo al feedback??

CARENE ABS YAMAHA R6 06-07 (Valencia 2006-2007) (#110696328403) EUR 599,00
              Punteggio di feedback negativo cupolino rotto,molto ritardo,(1 mese ) pagato molto cara alla doganale €150,00 Acquirente:
              ID utente mel29742009 ( Punteggio di Feedback 29Icona con la stella gialla per un punteggio di Feedback compreso tra 10 e 49)
              25-lug-11 09:25 Conversazione sul Feedback

*
              Risposta da beppesbre (25-lug-11 13:50):
              1mese era scritto! merce assicurata! utente mai sentito Ha 3 feed, inaffidabile

CARENE ABS YAMAHA R1 07-08 (Santander 2007-2008) (#110693662399) EUR 599,00

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lies View Post
                Eh va bhe, facciamoci i fatti nostri, e poi lamentiamoci che la legge non funziona... dopo o prima di andare la denuncia dovresti farla.....
                la legge non ha mai funzionato,, perche con tutti i dati che ho verso di lui lo lasciano girare tranquillo con la sua macchina anziche andare a casa sua e ritirare tutto quello che suo,, mi hanno gia avvisato che la denuncia e sempre bene farla ma prima che si smuova qualcosa ci passera molto molto tempo,, infatti mi hanno detto di avvisarlo che sto faccnedo la denuncia cosi magari ci ripensa e mi torna i soldi, ma non funziona lo stesso..

Originally posted by BINDO View Post
                c'? gente che con ponchi soldi gli tagliano le gambe....e ti riportano il denaro.......io opterei per questa soluzione. Gente del genere non merita nulla!!!!
                spero che gli taglino le gambe e anche le mani cosi internet lo guarda e basta,,
                Originally posted by Ultrone View Post
                Bastava dare un'occhiata ai feedback per capire che ? un poco di buono.

mi a truffato ebay lo dovrebbe far arrestare (truffatore) Acquirente:
                ID utente cataldo956 ( Punteggio di Feedback 65Icona con la stella blu per un punteggio di Feedback compreso tra 50 e 99)
                23-gen-12 18:31 Conversazione sul Feedback

*
                Risposta da beppesbre (24-gen-12 12:21):
                Non aspetto il 220 esimo cliente per truffare! impara a vivere!!!

CARENE ABS SUZUKI GSXR 600/750 06-07 ( 2006-2007) (#110793224025) EUR 599,00 Vedi l'oggetto CARENE ABS SUZUKI GSXR 600/750 06-07 ( 2006-2007)
                informazioni
                Le informazioni dettagliate sull'oggetto non sono pi? disponibili perch? il Feedback ? stato lasciato oltre 90 giorni fa.
                Punteggio di feedback negativo carene con pezzi mancanti e poi erano un po deformati non conbaciano bene Acquirente:
                ID utente raffaella8178 ( Punteggio di Feedback 263Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
                19-dic-11 00:27 Conversazione sul Feedback

*
                Risposta da beppesbre (19-dic-11 11:45):
                Mancava il plexiglass Omaggio Terminato! + di 200 kit venduti montati perfetti!
                o
                Ulteriore commento di raffaella8178 (28-dic-11 22:09):
                ragaz ci sn altri venditori + seri diffidate da questo + di 4 fed neg in un mese

CARENE ABS KAWASAKI ZX-10R 04-05 Monster 2004-2005 (#110765158053) EUR 599,00
                Punteggio di feedback negativo IO SCONSIGLIO . JE DECONSEILLE . I DON T RECOMMEND - - - - - - Acquirente:
                ID utente 0664nicolas2009 ( Punteggio di Feedback 61Icona con la stella blu per un punteggio di Feedback compreso tra 50 e 99)
                22-nov-11 21:31 Conversazione sul Feedback

*
                Risposta da beppesbre (09-dic-11 14:06):
                Scorretto! Taglia specificata! ? l'unico che avevo, non posso cambiarlo

PIUMINO GIUBBOTTO MONCLER TG. 1 (#110761562947) EUR 201,00
                Punteggio di feedback negativo PAGATO 13-giu-11 CON PAYPAL.NON E' ARRIVATO NIENTE E NON RISPONDE! ATTENTI Acquirente:
                ID utente motostorelt ( Punteggio di Feedback 419Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
                09-ago-11 10:40 Conversazione sul Feedback

*
                Risposta da beppesbre (09-ago-11 12:24):
                Saimo in ferie! il pacco ? fermo in posta! spediti oltre 100 kit arrivati tutti!
                o
                Ulteriore commento di motostorelt (11-ago-11 16:12):
                e perch? non rispondi al cell che ? acceso o alle mail e risp solo al feedback??

CARENE ABS YAMAHA R6 06-07 (Valencia 2006-2007) (#110696328403) EUR 599,00
                Punteggio di feedback negativo cupolino rotto,molto ritardo,(1 mese ) pagato molto cara alla doganale €150,00 Acquirente:
                ID utente mel29742009 ( Punteggio di Feedback 29Icona con la stella gialla per un punteggio di Feedback compreso tra 10 e 49)
                25-lug-11 09:25 Conversazione sul Feedback

*
                Risposta da beppesbre (25-lug-11 13:50):
                1mese era scritto! merce assicurata! utente mai sentito Ha 3 feed, inaffidabile

CARENE ABS YAMAHA R1 07-08 (Santander 2007-2008) (#110693662399) EUR 599,00
                lo so ma a volte 3 feedback negativi su 248 che ne ha positivi non pensi che sia un truffatore,, che poi un truffatore prende i soldi e non sai dove sta,, lui ha preso i soldi e si trova a venezia e lavora in una ditta di trasporti e va tranquillamente a ritirare i soldi della postapay in una ricevittoria che ce a venezia in Via Orlanda..lui ha fatto l'ordine e sicuramente anno smarrito il pacco e adesso non sa come uscirne ne con me ne con gli altri 2 che gli hanno dato il feedback negatico e che dopo lo hanno pure denunciato,, se adesso io gli faccio la denuncia (che faro lunedi)sicuramente non fanno niente lo stesso pur avendo tutti gli indirizzi dove trovarlo...

Comment

• Font Size
                  In italia non funziona la legge,la truffa ? quasi ammessa.. .. chi f? queste cose,chi non paga dovrebbe andare in galera e essere cmq obbligati a lavorare x restituire il denaro,sino al saldo dovrebbe rimanere agli arresti... ...Si risolverebbero tanti problemi di insolvenze..C ? troppo schifo in giro,troppi pseudo imprenditori che non lo sono..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    In italia non funziona la legge,la truffa ? quasi ammessa.. .. chi f? queste cose,chi non paga dovrebbe andare in galera e essere cmq obbligati a lavorare x restituire il denaro,sino al saldo dovrebbe rimanere agli arresti... ...Si risolverebbero tanti problemi di insolvenze..C ? troppo schifo in giro,troppi pseudo imprenditori che non lo sono..
                    quoto, se anche nelle piccole cose davano un controllo l'italia sarebbe piu pulita gia da tempo,

Comment

• Font Size
                      Ora tutti fanno la lotta all evasione,ma non si ? ancora capito nulla.... ma mettetevi nei panni di chi fattura e non viene pagato!! le tasse le paga anche se non ? stato pagato,sia nella piccola impresa che nella grande.. Ci sarebbero mille cose da dire,dico solo che di gente seria ne ? rimasta poca....

Comment

• Font Size
                        lo so purtroppo,

ritornando al discorso di questo carissimo truffatore nessuno lo conosce, tutti vanno in quella pista e nessuno sa niente di lui...

mito mi ha scritto che si interessava di persona ma credo si sia dimenticato... fammi sapere grazie

Comment

• Font Size
                          raga nessuno ha trovato niente su beppesbre nome giuseppe torre residente a venezia...

Comment

• Font Size
                            Io quel nome l'ho gia sentito ma non mi ricordo bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Johnny Cage View Post
                              Io quel nome l'ho gia sentito ma non mi ricordo bene.

speriamo lo becchino presto.. le carene su ebay le ha gia ritirate tutte,, stara preparando la fuga

Comment

• Font Size
                                Mah no.. si registra con un altro nome e lo rif?... Poi f? dei prezzi assurdi e,noi che paghiamo inps inail e iva siamo tagliati fuori.. che tristezza ...

Comment

X
                                Working...
                                X