Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

negozio pista di adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

negozio pista di adria

ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto per un fatto che mi e accaduto 2 mesi fa, ho acquistato delle carene in internet su un negozio chiamato su di giri team, lui dice di avere il negozio dentro la pista di adria. qualcuno sa dirmi se ce veramente e se conoscete questo che le vende?

non si fa sentire non risponde al cell e le carene non arrivano, se lo denuncio non so se risolvo la storia,, almeno che mi tornasse i soldi.. ma per come sono le leggi italianevcredo di non risolvere tanto...

fatemi sapere grazie a tutti..

• Font Size
    Il negozio in pista c'? ma non mi sembra che si chiami su di giri team....ma non potevi prendere quelle cinesi su internet?.....mi sa hr hai beccato la sola.....

Comment

• Font Size
      se sapevo che era cosi non ne avrei preso proprio... quello che non capisco e come faccia ad avere il negozio li dentro, ha un paio di denuncie e la polizia non interviene, lo lascia vendere tranquillamente,, e iscritto anche in questo forum..

Comment

• Font Size
        Da quello che ne so io Team sudigiri non c'e' pi da un po' ad Adria...era un officina/concessionaria di Mestre che poi aveva spostato la sede nel circuito ma...le ultime volte che ci sono stata c'era altra gente... (non ? il negozio interno cmq...)
        Non so se ora abbia aperto da altre parti....io posso darti il nome del proprietrario se ti puo essere d'aiuto..

Comment

• Font Size
          anche in internet dice di avere il negozio li dentro, cmq se avete numeri di telefono ho conoscete qualcuno con questo nome fattemelo sapere anche solo per avvertirlo e chiarire la cosa visto come si sta comportando,,

Comment

• Font Size
            Domani mi interesso io delle cosa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Domani mi interesso io delle cosa....
              ma veramente,, lo conosci?

grazie mito mi faresti un favore grande...

Comment

• Font Size
                Si dentro adria c'? un negozio che vende carene e pezzi aftermarchet e che fa anche da officina , ma non so il nome.Mi spiace, queste situazioni sono seccanti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Johnny Cage View Post
                  Si dentro adria c'? un negozio che vende carene e pezzi aftermarchet e che fa anche da officina , ma non so il nome.Mi spiace, queste situazioni sono seccanti.
                  abbastanza, sopratutto quando lo fai per altri...

Comment

• Font Size
                    ma nesuno conosce questo tizio? dai ragazzi aiutatemi

oggi ho chiamato all'autodromo di adria dicendomi che il caro sig. giuseppe non lavora gia da un po di tempo da solo proprio per dei problemi di questo genere,, erano 2 ragazzi, quindi se questi continuano a fare ordini e spedire dove saranno finiti??

Comment

• Font Size
                      Novit???O sei ancora in alto mare?

Comment

• Font Size
                        Io avevo sentito un anno f? queste persone x acquistare del materiale.... mah poi non mi anno dato fiducia e ho lasciato perdere.. mi sembrano poco seri..

Comment

• Font Size
                          Novit???O sei ancora in alto mare?
                          ciao le novita sono che spegne il cell appena chiamo sia con privato che con altri numeri,pero forse sono riuscito a trovare l'indirizzo di residenza e il luogo in cui lavora,, e anche stupido perche basta che risponde e tutto si chiarisce,invece non ha nemmeno le palle per fare ci?, immaginate che persona pu? diventare se me lo trovo faccia faccia...poverino
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Io avevo sentito un anno f? queste persone x acquistare del materiale.... mah poi non mi anno dato fiducia e ho lasciato perdere.. mi sembrano poco seri..
                          questo che vende su ebay non e per niente serio poi il collega non lo conosco e non posso giudicarlo, questo proprio e senza cervello...

Comment

• Font Size
                            Azz direi sempre peggio......

Comment

• Font Size
                              Azz direi sempre peggio......
                              direi di si,, se qualcuno sa dove abita le cose cambierebbero in meglio,,

Comment

X
                              Working...
                              X