Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta: Rev'it Excellerator VS. Sixs STX???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sottotuta: Rev'it Excellerator VS. Sixs STX???

Tra questi 2 sottotuta:

- Rev'it Excellerator
    - Sixs STX

qual'? secondo voi il migliore?

Quello del negozio di ebay (che li vende entrambi) mi consiglia il Rev'it Excellerator nonostante costa leggermente meno del Sixs STX.

Utilizzo solo pista, mi interessa particolarmente per l'estate e quindi per sudare meno e togliere la tuta con pi? facilit?.

Grazie

• Font Size
    Io ho il rev'it...fa il suo sporco lavoro,ma mi si sta lentamente sbriciolando...comprato a luglio dell'anno scorso...

Comment

• Font Size
      Tra i due dico....CLOVER.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jiaky View Post
        Io ho il rev'it...fa il suo sporco lavoro,ma mi si sta lentamente sbriciolando...comprato a luglio dell'anno scorso...
        stavo scrivendo la stessa cosa...ho avuto il clover, ottimo, purtroppo taglia troppo piccola....il revit ? molto comodo con un'ottima vestibilit? ma nonn ? traforato e resta troppo umido, si ? gi? scucito in diversi punti ed ank le scritte termosaldate si stanno piano piano scollando.... al prossimo giro voglio provare il six2

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          stavo scrivendo la stessa cosa...ho avuto il clover, ottimo, purtroppo taglia troppo piccola....il revit ? molto comodo con un'ottima vestibilit? ma nonn ? traforato e resta troppo umido, si ? gi? scucito in diversi punti ed ank le scritte termosaldate si stanno piano piano scollando.... al prossimo giro voglio provare il six2
          Anche a me capita la stessa cosa

Comment

• Font Size
            Quindi meglio il SIXS.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              Quindi meglio il SIXS.....
              me sa de s?...ottimo ank quello della dainese

Comment

• Font Size
                Posso segnalare lo SPARK ?

Comment

• Font Size
                  anche io devo prenderlo quest'anno e vorrei il sixs...peccato che non ho rivenditori in zona e non so che taglia scegliere....secondo voi meglio un p? stretto o un p? largo?
                  senza contare che la cosa migliore sarebbe il giusto!
                  sono 1,73 per 64kg taglia calzoni 43! S o M?
                  Discover the Technical Sportswear for Men, Women and Children - products for Cycling, Motorcycling and all sports. Made in Italy

Comment

• Font Size
                    S sicuramente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giocalde View Post
                      S sicuramente
                      non lo so andrebbe provato, io sono 1,72 x 72 kg, avevo il clover taglia 48 e mi era piccolo ma non x la panza ma x l'altezza, mi segava in 2 i cojones
                      quindi ci andrei cauto sulla S x un 1,74...secondo me da provare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        non lo so andrebbe provato, io sono 1,72 x 72 kg, avevo il clover taglia 48 e mi era piccolo ma non x la panza ma x l'altezza, mi segava in 2 i cojones
                        quindi ci andrei cauto sulla S x un 1,74...secondo me da provare..
                        effettivamente meglio farsi qualche km e provarlo di persona!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F12SP View Post
                          anche io devo prenderlo quest'anno e vorrei il sixs...peccato che non ho rivenditori in zona e non so che taglia scegliere....secondo voi meglio un p? stretto o un p? largo?
                          senza contare che la cosa migliore sarebbe il giusto!
                          sono 1,73 per 64kg taglia calzoni 43! S o M?
                          http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pr...tuta-integrale
                          a me sembra pesante da portare con 30 e oi? gradi no???
                          chi ce l'ha potrebbe dirmi se ci si schiuma dentro o no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIANGY View Post
                            a me sembra pesante da portare con 30 e oi? gradi no???
                            chi ce l'ha potrebbe dirmi se ci si schiuma dentro o no
                            ? la stessa impressione che da a me!
                            per questo sono rimasto fino ad ora con cannottiera, boxer e calzini

Comment

• Font Size
                              io ne sto cercando uno traforato tipo questo...

SPARK sottotuta TECNICA traforato TUTA moto ESTIVO tg L | eBay

Comment

X
                              Working...
                              X