Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai racing & touring service: Appuntamenti 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai racing & touring service: Appuntamenti 2012

.....eccovi le date per gli appuntamenti 2012

14-apr WHEELUP BERGAMO Bergamo (BG) - Via G.B. Moroni, 165 035 254001 info.bergamo@wheelup.it

14-apr WHEELUP MILANO Milano (MI) - Bastioni di Porta Volta, 7 02 36578770 info.milano@wheelup.it

21-apr WHEELUP BRESCIA Roncadelle (BS) - Via Cascina Fiorita, 4/14 030 8081210 info.brescia@wheelup.it

21-apr WHEELUP GIUSSANO Giussano (MB) - Via Prealpi, 19/21 0362 1820034 info.giussano@wheelup.it

12-mag MOTOLAND Ferrara (FE) - Via Zucchini, 9 0532 56022 info@motolandferrara.com

19-mag MOTOSALONE TOTTENE Bassano del Grappa (VI) - Via Tre Ponti, 7 0424 502010 info@tottene.it

26-mag L?ACCESSORIO Alessandria (AL) - Corso F. Cavallotti, 22 0131 254663 info@laccessorio.it

16-giu UNIONBIKE Milano (MI) - Via Tolstoj 87 02 42290829 ub.milano@unionbike.it

07-lug RUBEI 2 Roma - Via Oderisi da Gubbio 136/142 06 55302312 info@rubei.it

13-15 lug GRAN PREMIO D?ITALIA SCARPERIA (FI) Circuito del Mugello (Parcheggio A10 a pochi metri dall?ingresso Palagio) info@berracing.it

• Font Size
    ..qualcuno ha gia usufruito di questo servizio gli anni precedenti?

Comment

• Font Size
      Presente !!!

a me hanno cambiato gratis la presa d'aria anteriore del corsair due anni fa e mentre ero l? ho visto fare quasi tutta la manutenzione ai caschi con estrema precisione e danno anche un sacco di consigli.

Un classico ? la guarnizione della mentoniera che si scolla (? successo a parecchi purtroppo) dei vecchi RR4 e di qualche chaser. Te la mettono nuova e con la colla apposita.

Da quella volta ho imparato a lubrificare regolarmente la guarnizione di tenuta della visiera e i movimenti sotto alle placche (ora ho un rx-7 gp)

Comment

• Font Size
        il servizio ? completamente gratuito giusto?

Comment

• Font Size
          si ? tutto gratis io l'anno scorso al mugello durante la moto gp sono andato e mi sono fatto sostituire il gancetto della visiera che mi si era rotta sia sulla trasparente che sulla specchiata (che sfiga!!) sulla specchiata che era montata sul casco me l'hanno sostituita e me ne hanno dato un altro per la trasparente che avevo a casa!
          ottimo servizio come sempre ARAI!

Comment

X
          Working...
          X