Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molte grazie ...adesso mi aggiorno e decido il dafarsi.
Piccolo (preambolo) il tizio delle foto di misano lo proponeva in circuito.... Se tornero' a misano lo interrogo !
Chi ? chi ? che vado anchio a beccarlo visto che vorrei cambiare il mio gpt/torretta con qualcosa di serio
scusami ma visto il valido sapere su sto gps ti volevo chiedere alcune cose... Magari ti fara' sorridere ma io sono straignorante di tutto l'ambaradam gps e pc ecc.
Ti chiedo questo star" lo posizioni sul cruscotto poi ha un sensore collegato con un filo tipo il (gpt) e basta cosi nel senso che capta il satellite ? Oppure come ho letto in vari posto di alcuni gps che necessitano di una antenna da posizionare sul codone?
Se puoi spiegarmi il funzionamento ti sarei grato ciao
Guarda, in materia non ? che ne so molto anchio ma da quanto leggevo anche sul loro sito e da quanto mi hanno scritto pzracing il questo crono funziona cosi: Ricevitore GPS integrato: dimenticate le scomode torrette a bordo pista, con Star non avrete pi? bisogno di posizionare alcun trasmettitore, sarete completamente indipendenti. Inoltre non avrete pi? nemmeno lo scomodo ricevitore GPS da posizionare sulla moto, il ricevitore ? all?interno dello strumento ben protetto dalla scocca in ABS antiurto.
Quindi se tanto mi da tanto abbiamo un solo apparecchio che fa tutto da se, niente antenne gps da posizionare sulla moto e niente sensori come il gpt.
Sembrerebbe una "figata" se funziona come si deve.
Aspetto qualcuno che lo testi per bene e poi diamo le conclusioni.
Chi ? chi ? che vado anchio a beccarlo visto che vorrei cambiare il mio gpt/torretta con qualcosa di serio
il tizio e' lo spilungone quello di snapshotriccione. quello che ha il carrello davanti al bar.... dove compone le foto ,richiesta meno di 270? pero' !!!! pero' bisogna vedere quale ti da' !!! il base ... il piu' incaxxato ,,, oppure l'intermedio !!! il 5 maggio saro' forse a misano trasponder e sicuramente lo becco ... ma che minchione che sono... adesso mi viene in mente.. loro te lo propongono da provare e te lo danno come prova nella gionata a ?20 poi se decidi a fine gionasta di acquistarlo dovrebbero credo chiederti dai 240 a 260? quasto e' quello che ricordo...come spiegato sopra bisogna vedere quale ti danno.....se non sbaglio dalla foto sono tutti uguali? oppure cambiano in base alle fcunzioni...
a ricordo pure che gli dissi se faccio il gruppo ci vieni in contro col prezzo lui disse se ne puo parlare!!!!
ciao
il tizio e' lo spilungone quello di snapshotriccione. quello che ha il carrello davanti al bar.... dove compone le foto ,richiesta meno di 270? pero' !!!! pero' bisogna vedere quale ti da' !!! il base ... il piu' incaxxato ,,, oppure l'intermedio !!! il 5 maggio saro' forse a misano trasponder e sicuramente lo becco ... ma che minchione che sono... adesso mi viene in mente.. loro te lo propongono da provare e te lo danno come prova nella gionata a ?20 poi se decidi a fine gionasta di acquistarlo dovrebbero credo chiederti dai 240 a 260? quasto e' quello che ricordo...come spiegato sopra bisogna vedere quale ti danno.....se non sbaglio dalla foto sono tutti uguali? oppure cambiano in base alle fcunzioni...
a ricordo pure che gli dissi se faccio il gruppo ci vieni in contro col prezzo lui disse se ne puo parlare!!!!
ciao
Ho capito di chi parli e dell'offerta ne avevo sentito parlare,infatti ? come dici te; La noleggi per la giornata e poi puoi acquistarla ma non parla del modello che ti danno. Per? ? quella della PZracing.
In effetti... era pi? da tiro mettere che so... un 56.1 per dire... 2.13 per il 90% della gente fa cascare un p? le braccia no?
A me un tempo cos? le braccia,anzich? cascare,me le avrebbe fatte alzare al cielo in preghiera per la grazia ricevuta.
Non l'ho fatto mai manco tagliando alla Casanova Savelli.
...io ho lo Star Pro e lo uso gi? da met? Aprile (penso di essere stato uno dei primi a riceverlo). Ottimo prodotto e interfaccia sul PC.
Non ho esperienza di altri cronometri, ma mi sento comunque di congliarlo
Comment