Originally posted by max750s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco modulare o integrale turistico?
Collapse
X
-
-
Originally posted by alexrombodituono View Postti consiglio questo HJC SY max 3 : spaziale ! e spendi il giusto , la calotta in fibre composite
http://www.hjc-europe.eu/fileadmin/i..._WHITE_med.png
Comment
-
Rispetto all n100 che avevo prima ? pi? rumoroso ma niente di cosi grave. Per dirti ho un integrale hjc e come rumore sono molto simili.
Secondo me l'n90s come qualit? prezzo ? imbattibile. Se invece puoi spendere di pi? vai di n103 che per? ha un design meno sportivo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
I modulari non sono sicuri, saranno 2 quelli omologati come integrali (shuberth ad esempio) gli altri no ? questo la dice lunga sulla sicurezza, hanno un attacco posticcio e via andare.Io ho un aerho matisse e fa cacare, rumorosit? a manetta, areazione nulla ,confort niente sicurezza direi poca ,? un po gracilino.L'ho preso perch? mi serviva un casco da poco ma ? davvero da poco....no no la sicurezza non ha prezzo, e poi io con gli intergali mi trovo benissimo non sento tutto sto bisogno di aprire la mentoniera.Per quella cifra prendi un Bell MX1.che ? meglio.
Comment
-
Scusami ma i caschi dei quali abbiamo parlato in questo post sono omologati come integrali... L'n90 ha la doppia omologazione, cos? come i caberg, teoricamente dovrebbero essere sicuri quanto un integrale; se poi vogliamo parlare della rumorosit?, questo ? un altro discorso...
Comment
X
Comment