Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco modulare o integrale turistico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    Stessa cosa vale per me! Sui modulari starei su nolan. Qualit? e assistenza totale! Inoltre hanno la doppia omologazione jet e integrale! Vuol dire che ci puoi andare in giro anche aperto senza rischiare una multa.

Avevo un n100 e ora ho un n90s. Molto bello sembra un integrale normale! Poi ha ambi la visiera scura a scomparsa! Prezzo ridicolo. A sfavore solo un p? la rumorosit? che rispetto all n100 ? peggiorata. N103 se invece vuoi il top
    L'n90 era proprio il casco al quale stavo pensando, ma in giro ho letto di gente che ha dovuto smettere di usarlo perch? troppo rumoroso.....? cos? terribile sto casco? A vederlo a prenderlo in mano sembra ben fatto, ti senti di consigliarmelo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      ti consiglio questo HJC SY max 3 : spaziale ! e spendi il giusto , la calotta in fibre composite
      http://www.hjc-europe.eu/fileadmin/i..._WHITE_med.png
      Grazie del consiglio, sembra un bel casco, ma il costo? Ho dato un'occhiata veloce su ebay e l'ho trovato a 270?, io purtroppo non posso permettermi di spendere pi? di 200?

Comment

• Font Size
        Rispetto all n100 che avevo prima ? pi? rumoroso ma niente di cosi grave. Per dirti ho un integrale hjc e come rumore sono molto simili.
        Secondo me l'n90s come qualit? prezzo ? imbattibile. Se invece puoi spendere di pi? vai di n103 che per? ha un design meno sportivo

Comment

• Font Size
          L'HJC ora fa il R-PHA MAX, costa pi? di 200 ? ma gran casco...

Comment

• Font Size
            Ho provato l'n90s, non sembra male, la taglia ? la M e dovrebbero vendermelo a 200€, che ne dite?

Comment

• Font Size
              I modulari non sono sicuri, saranno 2 quelli omologati come integrali (shuberth ad esempio) gli altri no ? questo la dice lunga sulla sicurezza, hanno un attacco posticcio e via andare.Io ho un aerho matisse e fa cacare, rumorosit? a manetta, areazione nulla ,confort niente sicurezza direi poca ,? un po gracilino.L'ho preso perch? mi serviva un casco da poco ma ? davvero da poco....no no la sicurezza non ha prezzo, e poi io con gli intergali mi trovo benissimo non sento tutto sto bisogno di aprire la mentoniera.Per quella cifra prendi un Bell MX1.che ? meglio.

Comment

• Font Size
                Scusami ma i caschi dei quali abbiamo parlato in questo post sono omologati come integrali... L'n90 ha la doppia omologazione, cos? come i caberg, teoricamente dovrebbero essere sicuri quanto un integrale; se poi vogliamo parlare della rumorosit?, questo ? un altro discorso...

Comment

X
                Working...
                X