Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali TCX s-race
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postqualcuno dice il contratio.....che portano normalmente il 43 e di questi portano il 44.....
ho il 42 di scarpe, ed ho i tcx 43.
chiudo a pelo la zip sulla caviglia, ma la pianta del piede ? larga ed un 42 andrebbe bene. se prendessi il 42 non chiuderei la zip.
se ? diverso da cos?, c'avete i piedi strani voi :gaen:
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postper me ? cos? infatti.
ho il 42 di scarpe, ed ho i tcx 43.
chiudo a pelo la zip sulla caviglia, ma la pianta del piede ? larga ed un 42 andrebbe bene. se prendessi il 42 non chiuderei la zip.
se ? diverso da cos?, c'avete i piedi strani voi :gaen:
tu chiudi a pelo la zip xch? c'hai il polpaccio potente, ma la lungezza e volume del piede ? altra cosa, io che non ho polpacci ci posso mettere una mano tra lo stivale e la tuta ma piede e caviglia stanno perfettamente, ben avvolti ma cmq comodiLast edited by polsogrippato; 15-04-12, 09:55.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLi ho provati 1 ora fa...
Mi sembrano ottimi come protezione ma un p? scomodi per la mia conformazione della caviglia, mi premono sul malleolo...
... sono circa come i GAERNE GRW che consiglio a tutti.
ps: vestono una taglia in meno, io di solito ho il 44 e di quelli mi basta il 43.
che sono il modello antecedente, li trovo molto comodi e ben avvolgenti,
porto 44 di scarpe e 44 di tcx, ho avuto ank i gaerne grw prima di questi, ma x me la calzata non ? affatto simile, il volume dei grw ? molto superiore, la pianta + larga, infatti nella misura 44 avevo dovuto metterci un sottopiede molto spesso ma anche cos? non mi ci trovavo bene, questi sono perfetti come escono di fabbrica, purtroppo ognuno ha il suo piede ed il suo stivale...
io ho trovato nei tcx i miei....peccato solo x la suola davvero poco longeva
Comment
X
Comment