Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voglio prendermi un Forcefiled e siccome ho la tuta abbastanza aderente non posso ordinarlo online, mi servirebbe un rivenditore per provarlo sotto la tuta... ma non trovo nessuno, sapete aiutarmi?
Ma tu a che modello sei interessato?
Te lo chiedo perch? se vuoi il sub4 scordatelo con la tuta aderente (spessore 3cm circa), mentre se vuoi L2 non dovresti avere problemi, certo se senza gi? respiri a fatica......
ma uffi... io uso ktm mica posso tradirla con un paraschiena verde
e poi in conce coster? sicuramente di pi? essendo merchandising... ma solo loro ce l'hanno?
va be quando lo hai provato con la tuta ed hai visto modello e taglia te lo puoi prendere online nero-originale , cosi penso risparmi pure... anche io ho il tuo stesso problema della tuta e mi serve un paraschiena non molto ingombrante , ed effettivamente anche io ho sentito dire che questo ( forse modello vecchio) farebbe al caso nostro, e vorrei far cosi, solo che dalle mie parti conce Kawa non ce ne sono ...
€115 pagato da concessionario ufficiale Kawasaki ...non e' cos? sottile come dicono,e' anche bello pesantino,ora ho il nuovo spidi e questo si che e' veramente sottile,leggero ed ultra regolabile
Ma tu a che modello sei interessato?
Te lo chiedo perch? se vuoi il sub4 scordatelo con la tuta aderente (spessore 3cm circa), mentre se vuoi L2 non dovresti avere problemi, certo se senza gi? respiri a fatica......
io ora ho gi? un paraschiena dainese e volevo sostituirlo con uno di livello 2, la tuta ? abbastanza aderente ma c? un poco di spazio in pi? credo
?115 pagato da concessionario ufficiale Kawasaki ...non e' cos? sottile come dicono,e' anche bello pesantino,ora ho il nuovo spidi e questo si che e' veramente sottile,leggero ed ultra regolabile
ma tu che modello ha ivisto? il pro 2 o il sub4?
io ero interessato al Forcefield perch? non ? di plastica ma di un materiale spugnoso e mi sembrava pi? confortevole
?115 pagato da concessionario ufficiale Kawasaki ...non e' cos? sottile come dicono,e' anche bello pesantino,ora ho il nuovo spidi e questo si che e' veramente sottile,leggero ed ultra regolabile
spidi ??? buono a sapersi... hai il modello o foto?? grazie
Per il colore non mi sono fatto problemi...io ho un ktm immagina il verde quanto ci prende...ma cos? sono riuscito a provare la misura esatta sotto la tuta...e li il colore non si vede!!!
Lo Spidi e' la meta'sia di peso che di ingombro,e' veramente sottilissimo essendo sempre un livello 2 di protezione!!!
PS Spero di non dover mai verificare la funzionabilita'
Comment