Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Degli amici mi hanno regalato per il mio compleanno una go pro 2 :1:
Ho un sacco di cose da chiedere!!
Comincerei con le istruzioni: all'interno della spettacolare confezione, completa di tanti accessori, mancano quelle in Italiano; si possono reperire da qualche parte?
Poi, dove e come la fisso sulla moto?
Ancora: che accessori non presenti nella confezione sono da acquistare? Sbaglio o esiste come accessorio un monitor da cui controllare l'inquadratura una volta montata la telecamera sulla moto?
tocca filmamu cuannu te passu su u rettilineo tu mugello????
Un altro paio di domande:
per verificare la correttezza del posizionamento e dell'inquadratura quindi non c'? altro verso che scaricare il filmato di prova sul pc??
E poi, mi confermate che per essere attaccata al pc ha bisogno del sistema operativo vista mentre con i precedenti non va?
quoto per le foto interessa anche a me,
lunedi l'ho provata incollando un supporto sul serbatoio e con la mini prolunga l'ho alzata quel giusto per riprendere tutto.
ma credo che la mettero su una staffa in quanto mi da fastidio quando mi incareno.
riguardo all'angolazione non preoccuparti, guarda solo che sia dritta rispetto l'asfalto, magari un pelo piu angolate verso il basso, regola wide 1080p e vedrai che riprende tutto.
a me per esempio prende in larghezza anche quasi tutti i guanti e in altezza dal cruscotto al cielo, tutto perfettamente sempre a fuoco.
fai delle prove
faccio una domanda ai piu esperti, come regolare meglio la profondit? di campo per avere pi? visuale " corta " ?
Comment