Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho preso uguale.....spero di provarlo il prima possibile al Muggio... ...Esteticamente ? molto bello (parere personale) e come calzata ? perfetto!!!!!
io l'ho preso uguale.....spero di provarlo il prima possibile al Muggio... ...Esteticamente ? molto bello (parere personale) e come calzata ? perfetto!!!!!
? anche particolarmente leggero.....
ho letto che qualcuno si lamentava perch? poco insonorizzato....
ci sto facendo un serio pensierino da quando l' ho visto!!!
dopotutto...il mio Shoei, dopo 7 anni di onorato servizio potrebbe anche essere messo in una mensaola ad abbellire la camera!!!
io l'ho comprato l'anno scorso, ho il Ben Spies con la grafica del 2010 , il modello precedente a questo. Oltre al buon prezzo , quello che mi ha stupito a livello pratico ? la bassa rumorosit?.
In precedenza avevo un Arai quantum f haga2, bellissimo casco ma molto + rumoroso.che dell' hjc,
poi la leggerezza ? stupefacente. io ti consiglierei di fare l'acquisto.
io l'ho comprato l'anno scorso, ho il Ben Spies con la grafica del 2010 , il modello precedente a questo. Oltre al buon prezzo , quello che mi ha stupito a livello pratico ? la bassa rumorosit?.
In precedenza avevo un Arai quantum f haga2, bellissimo casco ma molto + rumoroso.che dell' hjc,
poi la leggerezza ? stupefacente. io ti consiglierei di fare l'acquisto.
Comment